Grazie![]()
@dragons_liar
il "pesa poco" è riferito al confronto coi miei altri 2 giocattoli....entrambi pesanti più di 5 chili
Lo M4 così conciato arriva e pesare meno di 4 chili, ma è molto bilanciato e non si sente affatto pesare....
Grazie![]()
@dragons_liar
il "pesa poco" è riferito al confronto coi miei altri 2 giocattoli....entrambi pesanti più di 5 chili
Lo M4 così conciato arriva e pesare meno di 4 chili, ma è molto bilanciato e non si sente affatto pesare....
Personalmente non mi piacciono i Colt così kittati, lo trovo molto "pesante"... Degustibus
P.S. Sfatiamo il mito del delta che disturba nella mira... Un vero Colt monta sempre il suo delta!
Bello a parte l'ubr replica che è una ciofecata assurda ! Nulla a che vedere con l'originale. Ma nel complesso carinoOriginariamente inviata da nokiae63
No, anche se ci assomiglia un pò...
L'XCR è stato costruito dalla Robinson Armament per soddisfare i requisiti del progetto SCAR del SOCOM ma poi scartato per ritardi nella produzione. Dal 2006 è venduto ai privati ed a qualche reparto di polizia... almeno questo è quello che so...