Quote Originariamente inviata da Shader Visualizza il messaggio
Se vogliamo vedere il pelo nell'uovo, allora avrebbe ragione Berserk. Io ho cercato replicare un mk18 mod0, e in quel modello gli operatori numerano tutte le parti d'arma separabili per quando lo mandano in manutenzione.

La questione "ci sono troppi 49, ma è questione di gusti" non regge, poichè per riprodurre il modello in questione è richiesto anche questo. Ci vanno, punto. L'unica stonatura è il mio nick, ma alle volte ho visto anche il soprannome degli operatori, insieme al numero, sulle due parti principali dell'arma.

Berserk alle volte è molto crudo e brutale nel dare la sua opinione, ma ciò non toglie che sia una persona che ha fatto parte per anni del mondo a cui noi ci ispiriamo e che ne ha una vasta conoscenza, motivo per cui raramente può dire delle stupidaggini.

Comunque siamo OT
shader se uno dice che quei numeri fanno cagare non sta mettendo in dubbio la riproduzione sta esprimendo un proprio giudizio legittimo sul fatto che siano brutti a vedere , il signor berserk invece vuol sempre zittire tutti quelli che non la pensano come lui SEMPRE!!! se io dico che quei numeri per me sono troppi e brutti dovete prendere il mio giudizio e accettarlo perchè è una voce come tante , qui non siamo nella sezione mk sticaz dove postate solo asg di un certo tipo. Col tuo commento vedo che hai capito ben poco di cosa si stesse parlando e sul fatto che il signor berserk abbia fatto cosa non lo so e non me ne frega niente , io mi ispiro ai miei gusti personali e non alle cose che dice un esaltato convinto di essere in missione anche quando è su un forum!!!!

---------- Post added at 10:09 ---------- Previous post was at 10:05 ----------

dimenticavo per me discorso chiuso, la mia l'ho detta e non intendo andare ancora ot ma lascio solo parlare le immagini