Pagina 52 di 140 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1394

Discussione: [PHOTOGALLERY] Colt custom gallery - solamente foto

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

hihihi... grazie Beppe, non posso che ricambiare per premiare la tua condivisione di "pensiero"... per il prossimo anno ho già dovuto prometterle... un bel COMP M4 ...

scusate ragazzi, chiudo così l'OT

---------- Post added at 11:17 ---------- Previous post was at 11:14 ----------

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    ...non posso che ricambiare per premiare la tua condivisione di "pensiero"...
    Se ci riuscissi... non me la fa mettere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco il mio bimbo

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Ciao Dragon, ma è il Defender della G&P? Complimenti per la Magpul-lizzazione ... potrei anche sbagliarmi ma l'AFG di solito non va spostato tutto in avanti?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Veramente in principio era l'enforcer ... Per l'AFG io la metto dove mi trovo piu comodo xD...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Allora prima prova a spostarla più avanti dato che è stata pensata proprio per stare in posizione più avanzata possibile.

Nella posizione in cui la tieni tu è fisicamente impossibile che ti risulti più comoda, a meno che tu non abbia deformazioni particolari

Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sento piu comodo perche io sono abituato a tenere il fucile con la mano sul body, dove c'è il caricatore... Di conseguenza quella per me è la posizione piu comoda PER ABITUDINE... Quindi umanamente possibile ... Magari se la provo in quel modo e mi ci trovo bene, le mie abitudini possono sempre cambiare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

è questo il punto.
    Il 90% di quelli che dicono "faccio la tal cosa perchè mi trovo meglio così" non ha mai provato alternative.
    Con una canna così lunga e la grip in quella posizione devi fare molta leva sul polso per brandeggiare l'asg... l'afg è pensata proprio per ridurre questa leva (a patto di tenerla in posizione corretta, ovviamente )

Club
    Non affiliato

Predefinito

Provare per credere

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Beh dai, se Dragon si trova meglio con la grip in quella posizione che male c'è, in effetti si tratta solo di una replica da SoftAir. Su di un arma vera non se lo sognerebbe nessuno di metterla così arretrata... ma li è tutta un'altra cosa...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Ragazzi,questa è una gallery..meno chiacchere e più foto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

6

4

2

9

1112161310undefinedm7a119141522m4ics20mk18mod1218272428
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.