ecco il mio giocattolo ricostruito totalmente pezzo per pezzo.![]()
ecco il mio giocattolo ricostruito totalmente pezzo per pezzo.![]()
rustico e brutto, ma trasformarlo mi ha dato grande soddisfazione.
Nasce dalla fusione di un SR-16 ICS ed un M733 golden bow. Mettere la canna monopezzo e il tubo calcio del Golden bow sull'ICS non é stato facile, ma...
anche la meccanica ICS é stata trasformata, e l'ottica é un surplus che non centra una cippa, ma conferisce maggiore linearità al tutto.
Bubu, il ris che marca è ??
il Ris é quello ICS
il mio m4 ispirato alla Special Force Group 2008 A-Stan , gli manca qualche dettaglio e un chilo di polvere sopra.
G&P M4 RAS
KAC vertical grip
An/peq 15 replica funzionante
Eotech 552 replica Element
KAC 600mt rear sight
Eagle TAS-3 sling
mmm bello, un G&P é sempre bello, e veo che anche i tuoi adesivi sul peq-15 tendono a staccarsi come nel mio![]()
Bello Beppe!
Una curiosità: avevo già visto un G&P ( se non sbaglio in vendita nel mercatino) con i gusci double color, questo che hai postato è uno di quei modelli? se sì mi sai spiegare il motivo di questo particolare colore dei gusci? si riferisce a qualcosa RS che mi sfugge o è solo una trovata della G&P?
Grazie
Fede
più che una trovata è stata una partita di gusci fallati....niente di che alla fine...ma quelli corretti sono i gusci monocolore...
fallati??? se per te quei gusci sono fallati smontali e spediscimeli, io ti mando i miei che sono identici ma hanno i colori uniformi.
Anche negli m4 veri c'è una lieve differenza di tonalità e lucidità fra upper e lower![]()
lieve si...ma un compagno di club ne ha uno bicolor che è veramente troppo marcata la differenza...
preferisco i miei grazie...![]()