dipende, io con gli occhialoni lo tenevo addirittura più avanti per averlo subito in puntamento![]()
dipende, io con gli occhialoni lo tenevo addirittura più avanti per averlo subito in puntamento![]()
Grazie del consiglio, addirittura è troppo indietro quando monto il Mag3X.
In generale non sono un amante dei Colt, questo è praticamente l'unico che mi piace.
non male ma dalla foto il frontale, il calcio e la vertical sembra abbiano 3 colorazioni diverse
t posso assicurare che il calcio e il vertical grip sono dello stesso colore..difettanosolo i copri rail..sono in attesa degli originali G&P almeno sarà dello stesso colore...poi ho altri progetti..work in progress...a spara spara da Dio..W la G&P
a grande richiesta ecco il mio nuovo bimbo, ideato per eventi e tornei, in cui non si sia una particolare cura Renact, cercando di coniugare ergonomia, praticità, pochi fronzoli e meccanica affidabile.
Subirà ancora un piccolo cambiamento, quando sostituirò l'Upper rec. con il MUR I VLTOR.
Meccanica GB 8mm CNC 7075, Ingranaggi Phoenix Hs,Systema Kit Bore up, testa pistone & Motore Echigoya, molla systema M85. 32bbs 85ms con i 0.25g miei usuali BB
Spegnifiamma VFC PDW, Gusci VFC IWS, Ris URX, tacche>Ris Cover>Calcio>AFG Grip, MIAD Grip tutte REAL STEEL MAGPUL
Cinghia Magpul Dinamics.
Usualmente uso, su questo, il RED DOT Insight ISM, o in alternativa il Burrys Fast fire.
Giocando d'anticipo:
1) so benissimo che la AFG vah piu avanti...ma La trovo piu comoda li..tanto non dobbiamo contrastare il rinculo del 5.56.
2) normalmente per eventi seri, sarebbero preferibili piu corti e compatti, ma NON mi trovo.
3)Utilizzo in taschina esterna batterie LI-FE ma presto....in un altro tipo di case!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ehehhe fammici lavorà..comunque non è niente di speciale..solo una..batteria mimetizzata.