Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1394

Discussione: [PHOTOGALLERY] Colt custom gallery - solamente foto

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di asdf
    Club
    non affiliato

Predefinito

Vi presento il mio fucile, di base è un m4 cqb della dboys, ma ormai della dboys sono rimasti solo i gusci e il ris XD… Ho cambiato varie parti :
    -parti esterne:mirino flip up posteriore e anteriore, eotech 553 g&g, calcio ctr
    - parti interne ( se avete un fucile cinese vi consiglio questo up grade , io mi sono trovato benissimo ): boccole cuscinettate 7mm, spessoraggio e reingrassaggio ( ovvio J) molla guarder sp100 ( al crono con questa molla risulta 0,98) guida molla cuscinettato guarder, gommino hop up sistema in silicone, pistone src verde, canna di precisione madbull, lipo 11,1 firefox, testa pistone e testa cilindro sistema spingi pallino antivuoto guarder hop up guarder… Che dire… “sto fucile è na frusta”!!!!
    Cosa ne pensate?

Ultima modifica di asdf; 21/02/2011 a 19:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

6

4

2

9

1112161310undefinedm7a119141522m4ics20mk18mod1218272428
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.