ero convinto fosse una base colt resa ''civile''
ero convinto fosse una base colt resa ''civile''
non ricordo se le avevo già postate oppure no (scusate per la pessima "luce")
![]()
Bello Lenny!Unica cosa che non mi garba è il remoto messo in quella posizione con quegli elastici, per me è più comodo legarlo alla grip!mi sapresti dire che marca sono peq e torcia?![]()
La grip è troppo corta per metterci il remoto, per quello li ho messi li (anche se il remoto del peq, vita l'inutilità l'ho tolto)
La torcia m3 è della element il peq invece è marchiato "G MIC" preso su ebairsoft.com
come la trovi la torcia?... fa bene il suo mestiere?anche io ero intenzionato ad acquistare una m3 e mi sono orientato su VFC.Inutile dire che i 90 euro a cui viene venduta mi hanno subito scoraggiato...per questo vorrei sapere la tua opinione su questo prodotto.
beh devo dire che il suo lavoro lo fa piuttosto bene, non so quanti lumen abbia (non è scritto neanche nella scatola) ma ha un bel fascio concentrato di luce il che la rende molto "luminosa", te la consiglio![]()
belli bryan!! ma una curiosità: cosa sarebbe quel "cappuccio" rosso che c'è sullo spegnifiamma del m4 ris US ARMY?
Grazie.. quello li tra l'altro pezzo originale, non mi ricordo il nome ma é il sistema di recupero gas per i colpi a salve duarante le esercitazioni se non il fucile non riarmerebbe..