@spot: onestamente non mi piacciono alcuni particolari, come il magpull sul car (è quello replica) perche dalle foto ha un colore veramente disgustoso e anche i copri ris, li metterei neri magari con i loghi kac (meglio se originali)
le tacche di mira sono originali? dal colore potrebbero esserlo, non mi risulta che ci siano repliche di quel colore.. una piccola kit list.
Per quanto riguarda i colori, ho iniziato da poco ad usare photoshop con risultati ancora scadenti.
Le tacche di mira sono originali. le ho cambiate, ma scostano pochissimo da quelle vfc come colore.
SPOT, mi manderesti in PM il modello della torcia? scusate l'OT
MK18 Mod 1 - CQBR BLOCK 2
Kitlist:
- Base M4 G&P
- Outer barrel 10.5'' G&P
- KAC flash hider G&P
- KAC Gas Block G&P
- Daniel Defense Mk18 RAS 9.5''
- NSW version CRANE Stock
- Tango Down Mk46 grip FDE
- MATECH BUIS
- KAC FDE BUIS
- Insight Tech. SU-233
- Peq-15 VFC
- KAC QD suppressor VFC
Fucile che ho partorito dopo un'agonia durata un'anno (e non ancora del tutto completato).
Gli accessori sono tutti originali facenti parte del kit assegnato alle SOF USA.
Ultima modifica di corte; 13/05/2012 a 21:54
corte bellissimo...rep+
ciao a tutti, qui di seguito vi presento la trasformazione di un M16A3 (?) Dboys in... beh, in tutt'altra cosa... molto più leggera e funzionale:
sembra un pò la pubblicità viaggiante della magpul, ma le astine lunghe non si vedono spesso... ed è stata accorciata anche la canna esterna ed interna. Il guscio è in due colori perchè gli originali si sono rotti ed abbiamo dovuto montarne altri da un altro kit, sempre Dboys... ma la doppia tonalità a mio parere non è così male, o no?
che ne pensate?
ciauzz