Un mio nuovo assemblato.
![]()
Un mio nuovo assemblato.
![]()
Ultima modifica di sonnyby; 06/12/2011 a 15:51
altro ciufile in casa
Uploaded with ImageShack.us
quell'avanzo di slitta dopo il ras e un pezzo apparte o il ras stesso?in ogni caso voglio sapere il nome di entrambi.
è una tacca di mira con ras...tipo questa...si trova ovunque...
![]()
Oggi ho preso un vestitino nuovo al mio mostriciattolo! Premetto, è ancora uòrc in progrèss, mancano alcuni pezzi!
Eccolo qui, alla mercè dei vostri insulti
Allora...lista della spesa:
base VFC M4A1 145ES
Mod esterne:
astine paracanna MOE FG originali + rail kit originale magpul
grip motore MOE FG originale
calcio MOE replica element (appena ho due soldi prendo la versione FG originale)
tacca di mira flipup DBoys
rialzo per slitta ottiche
replica aimpoint M4
torcia Nextorch T6-A (momentaneamente rotta e non so perchè)
mini-puntatore laser/rialzo rail di marca sconosciuta (è sull'altro lato delle astine), e lo uso solo se mi si scaricano le batterie del dot.
impugnatura royal (presto verrà sostituita con una AFG v2 magpul...però non so se nera o FG...voi che ne dite?)
modifiche interne:
molla T&T m120
ingranaggi kit Quantum con settoriale a doppia corsa e astina spingipallino apposta
motore marui eg1000
cilindro/testa cilindro modify (credo)
boccole in acciaio 8mm
inner barrell madbull black hawk 6,03
Prova crono: 0,85~0,88J
bb/s: sulla carta, 30. sul campo qualcuno di meno, ma svuoto comunque i caricatori da 300 in un attimo.
Ultima modifica di MenteMeccanica; 09/12/2011 a 00:53
l'afg ci potrebbe stare meglio nera,pero' non capico una cosa "molla T&T m120" non dovrebbe essere overjoule? OT:come si chiama questa grip? https://i43.tinypic.com/2zybpnb.jpg
Molto strano con una 120 non spessorata posso capire che un fucile a canna cortissima ancora rientri nel joule e sempre Sara over, ma questa asg e' sicuramente over, a meno che non abbia tolto i 3 denti dal settoriale per aumentare la raffica.
grazie.
Il doppio settoriale (magari c'è chi non sa come funziona, come per esempio me fino a un mese fa) non tira TUTTA la molla, quindi in realtà non sviluppa tutti i 120m/s che vale, ma ne tira "metà alla volta". Ha, anzichè una sola corsa di dentini, due corse, e anche l'astina spingipallino è fatta apposta per adattarsi a tale ingranaggio. Con una m90 non tiravo a 15m. Con la 120 esco a 0,85.
Il mio problema ora è che consumo davvero TROPPI pallini XD