ecco il mio ve lo mostro anche se è ancora "work in progres" infatti l'ho comprato da poco !
![]()
![]()
ecco il mio ve lo mostro anche se è ancora "work in progres" infatti l'ho comprato da poco !
![]()
![]()
eco come si sta evolvendo il mio m4 !!
dall'ultima volta ho montato una ras a posto dei guscie e un porta batterie esterno !!
prima foto !
panoramica dall'alto !!
in questa foto ci sono anche io!!!
prossimamente monterò anche dei madpull per i caricatori ,un bipiede e una ris (maniglia anteriore).
p.s. nelle notturne monto anche una surfire originale sul lato sinistro della ras
Ultima modifica di Panzerotto; 26/01/2009 a 18:36 Motivo: correzzione
aggiornamento:
aggiunto calcio fisso al mio m4
![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ecco il mio m4 ora con ottica o maniglione(anche se pensavo di comprare un acog 4x32) !!!
scusate le foto orribili ma ho solo il cell !!!
Ultima modifica di Panzerotto; 09/02/2009 a 23:05