questo è il mio fucile. ce ne sono tanti come lui, ma questo è il mio. il mio fucile è il mio migliore amico. è la mia vita. devo dominarlo come domino la mia vita. il mio fucile, senza di me, è inutile. senza il mio fucile, io sono inutile. devo sparare bene con il mio fucile. devo sparare meglio del mio nemico che tenta di uccidermi. devo colpirlo prima che lui colpisca me. lo farò...il mio fucile ed io sappiamo che quel che conta in questa guerra non sono le cartucce che spariamo, né il rumore degli spari, e tanto meno il fumo che facciamo. sappiamo che sono i colpi a segno che contano. colpiremo...il mio fucile è umano, come me, poiché è la mia vita. pertanto, imparerò a conoscerlo come un fratello. imparerò i suoi punti deboli, i suoi punti di forza, le sue parti, i suoi accessori, le sue tacche di mira e la sua canna. lo proteggerò anche dalle intemperie e da ciò che potrebbe danneggiarlo, come farei con le mie gambe, le mie braccia, gli occhi ed il cuore. terrò il mio fucile pulito ed in ordine. diverremo una sola cosa. lo diverremo... davanti a dio, giuro su questo credo. io ed il mio fucile siamo i difensori del mio paese. siamo i dominatori del nemico. siamo i salvatori della mia vita... e così sia, finché non ci siano più nemici, ma pace!
m4 cqbr g&p
boccole inox cuscinettate
1 joule pieno
motore hs m120
canna madbull 6,03mm lunga 285mm
gommino hup op marui
trigger rondine g&p
grip motore g27 king arms
acog dot
fermo calcio posteriore per cinghia bungee g&p
Ultima modifica di Luy; 29/11/2008 a 17:00
ecco il mio, sò che non ha nessun accessorio, però a presto li metto un bel aimpoint e un impugnatura.
m4a1 g.b
cm 030
![]()
in questa sezione di sam non può mancare il mio stupendo colt!eccolo!
kit list:
1) colt m15 g&g + ris g&p (fucile e ris entrambi full metal)
2) magpul (originale)
3) acog (replica)
4) anpeq\2 vfc con puntatore laser ics (con remoto)
5) torcia tattica "rico alpha nove" (originale)
non è custom ma è una foto un po particolare del mio 733 marui
![]()
questo è il mio m16a4 jg ancora non modificato.. tra un po posto quelle post lavoro
ecco le foto aggiornate con il red-dot :
![]()
ciao a tutti, ecco il mio m4 ris, in realtà preso l'anno scorso che era un "semplice" m15 a4 ca, poi con il tempo ho preso il ris, il bushmaster, il peq e tutti gli altri accessori. come custom non è un gran che ma sinceramente non mi vengono altre idee in questo momento soprattutto che vadano d'accordo con il portafoglio
e poi dai, l'importante è avere un colt
qualche foto:
a voi commenti e consigli!![]()
Ultima modifica di strike_91; 15/01/2009 a 00:48