Le foto son da cellulare purtroppo... Il peq ho messo quello perché è funzionante assieme alla m3x... Il 15 c'è l ho ma è dummy!!
Le foto son da cellulare purtroppo... Il peq ho messo quello perché è funzionante assieme alla m3x... Il 15 c'è l ho ma è dummy!!
Il mio scoppio....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ecco il mio schioppo!!!
Inviato dal mio GT-N7100
Avevo dimenticato di pubblicare qui le foto.
Gbbr G&P Bomber M4
![]()
Vi presento uno dei lavori da quando è nata la c&c industries airsoft custom che mi ha dato più soddisfazioni. È stato di un custom realizzato partendo da un vecchio vfc su cui è stato rifatto completamente sia esteticamente che meccanicamente i gusci sono stati completamente rifatti e dipinti
Vi allego un paio di foto comprese anche del prima e del dopo
![]()
Beh questo m4 è passato dal giorno alla notte! Ma cos'è di preciso la C&C? Un gruppo di customer sia meccanici che estetici?
Yes esattamente si possono vedere i vari lavori creati nella pagina su Facebook.. A breve apro il sito web dove avevo intenzione di mettere recensioni guide e tante belle cose nelle realizzazioni dei custom e vari progetti ma ci vuole un po' di tempo per crearlo eheh
Anche se non si tratta solo dell'asg, non potevo non caricarla.
WE RA-Tech M4 SOPMOD a cui si abbinano:
Night evolution M951
G&P ACOG 4x
G&P Aimpoint Comp M2
Tango Down vertical grip
Bushmaster silencer
VFC Atpial Peq15 w/flashlight&R-laser
Bushmaster buttstock (non in foto).
Spero gradiate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Peppels95; 06/09/2014 a 12:06
Bello bello! Mi piace, l'unica cosa che cambierei è il silenziatore e prenderei uno qd della knights armament![]()