Per WhoDaresWins: davvero bello come è venuto il tuo m4...mi hai fatto venire voglia di pittare il mio m4 ics (che esteticamente è identico al tuo, cambia solo che ho un 552 anzichè 551 e il mio peq15 è nero). Mi diresti velocemente (o dettagliatamentedipende dal tempo che hai/vuoi perdere) come hai fatto a pittarlo?
Cosi appena riprendo l'asg dal meccanico mi ci diverto![]()
In risposta a maxno91: Le operazioni sono piuttosto semplici innanzitutto munisciti di una bomboletta fosco tan e una mud brown (il marrone scuro per intenderci : all inizio ero dubbioso su quest' ultima mi sembrava troppo scura ma alla fine il risultato si vede,scurisce bene il tan che di per se e chiaro)Appendi il fucile a mò di salamella e dacci giù con il tan (non esagerare non deve assumere un colore compatto delle zone rimarranno leggermente sfumate ) passata di mud (tutti i colori vanno passati alla c***o di cane) se vedi che troppo scuro ripassa del tan per schiarire, ma non dare troppi strati;inoltre se vuoi ottenere l effetto come il mio sul 551 dopo la prima passata di tan usa l acetone per eliminare la vernice dai bordi e poi passa una seconda passata molto leggera giusto per coprire un pò. Spero di esserti stato utile colgo l occasione per postare il resto della famiglia![]()
Assemblato stanotte dopo aver pazientemente raccolto singolarmente i pezzi usati mese dopo mese.
I gusci con i loghi originali sono ormai introvabili ma ho avuto la fortuna di trovarli sul mercatino.
Frontale G&P
Gusci G&P
Asta armamento Classic Army
Tubo recupero gas Classic Army
Finto otturatore Element
Sgancio caricatore Classic Army
Grip VFC
Calcio G&P
Caricatori King Arms riverniciati
e quindi ecco l'M16A1 per il Reenactment epoca Vietnam
![]()
Ultima modifica di Leon J.; 11/01/2014 a 17:02
Ed ecco anche i miei due giocattolini
- M4 g&g GR16 Blowback con dot (aimè in partenza per necessità!)
- M4 g&g GR16 Raider con vertical grip
lui è il mio preferito tra tutti i Colt del mondo(solo perchè è il mio so che fa caccare
)
p.s. ho scoperto che mettendo il vertical grip li alla fine della slitta mi sta piu comodo di qualunque magwell![]()
Ultima modifica di Luy; 07/02/2014 a 21:25
questo e il mio piccolo nuovo di zecca e un m4 cqb aps special operation scarellante con eotech 554 impugniatura ergonomica copri ris componibili dboys e inpugnitura ak glock e sotto abiamo un g18 cyma eletrica con ris e silenziatore royal prossimo acquisto sara un magpul pts m4 scout schock recoil che non vedo lora di avere
Questo è il mio m4 che inizialmente era un G&P sentry.
Esterni
Gusci G&P magpul/mur
Ras dd 9' G&P
Spengifiamma Vltor
Magpul pts xtm
Rvg magpul pts
Grip magpul pts moe
Mbus replica
Calcio ctr replica con loghi
Eotech 553 element
Interni
Gusci gb g&p 8mm
Centrale e settoriale ICS, conico marui
gruppo aria modify
pistone combatsquad con cremagliera in metallo
guidamolla g&p in metallo
asta spigipallino g&p
spingipallino systema
gruppo hop up + gommino systema
sp100 guarder
gruppo contatti g&p originali
m120 g&p con pignone classic army
alimentazione lipo 11.1 turnigy nanonech
il cialume sul calcio c'è rimasto dall'ultima notturna! mi piaceva e ce l'ho lasciato
ancora manca una m3x... che ne dite? lo sò se ne vedono a migliaia cosi, ma questo è il mio!!!!
ciauz
Ultima modifica di Ale109; 23/02/2014 a 21:12