Ultima modifica di Paolonix; 22/07/2009 a 13:20
uppino x il bimbo testato ieri con il bifilare e l'anpeq g&p e risultato veramente funzionale, unica pecca l'aimpoint che va assolutamente sostituito...sto studiando qualcosa di sostitutivo e funzionale :d
i copriris sono od, sembrano tan a causa del flash...pardon
cmq gas block daniel defence, rail system daniel defence omega rail 7" (forse lo sostituisco con l'ar-15 daniel defence lite rail) spegnifiamma vltor, calcio vltor modstock, grip frontale la rue quick detach, piastra cantilever aimpoint la rue quick detach, anpeq laser + torcia con remoto g&p, fucile su base dboys cqb con loghi usmc
ps: in arrivo grip motore magpull miad nera, mentre x l'ottica sto valutando la possibilità di una combo eotech 552 su piastra la rue quick detach + eotech o aimpoint magnifier 3x so anello flip to side quick detach la rue oppure piastraggio spr la rue + ottica low range con croce #4 barska
Ultima modifica di Paolonix; 03/08/2009 a 14:50
non è un custom ma è il mio ultimo figlioccio e ve lo volevo mostrare, non è un acquisto nuovo ma l'assemblaggio di alcuni pezzi che già avevo e di altri presi sul mercatino: questo è il risultato
Ultima modifica di Fede1978; 09/08/2009 a 21:19
ecco finalmente finito il mio m4!
![]()
Ultima modifica di Panzerotto; 12/08/2009 a 14:38
fotogallery completa
https://img263.imageshack.us/gal.php?g=sn201749.jpg
il mio primo colt full custom
non mi ricordo se avevo postato i miei piccoli.....
siccome non mi va di rileggere 37 pagine...li riposto và!:
m4 + m203 + aimpoint + calcio fisso + flip up kac style 600m + rialzo la rue + tacca
di mira kac per m203:
sr25 + bipiede stile harris + ottica 4*12x50:
m4 vltor casv(assemblato totalmente con pezzi after market):
m4 sr16 rasii(assemblato totalmente con pezzi after market):
m4 magpul moe(assemblato totalmente con pezzi after market):
m4 swat(assemblato totalmente con pezzi after market):
[
m4 magpul ubr(assemblato totalmente con pezzi after market):
agm m4 gbb + acog 4x32 + rasii + copriris utg:
![]()
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!