Non male!Ci vedrei bene un bel kit MOE black con calcio CTR e poi con quel ciufilo ci vai pure in disco!![]()
Non male!Ci vedrei bene un bel kit MOE black con calcio CTR e poi con quel ciufilo ci vai pure in disco!![]()
Ti riferisci all'AK o al CQBR?
Thx! In casa abbiamo un fornettino home made (scatola di vino con lampadin, supporti e rivestimento in polistirolo) e devo dire che funziona alla grande!
------ Post aggiornato ------
Grazie! Per il calcio penso di tenere il Crane perchè mi trovo davvero bene... Per il MOE ci sto ancora pensando![]()
mi riferivo al cqb...
comunque hai costruito un forno di cottura home made? complimenti! Io di pittura me ne intendo niente o poco più, ma il colore lo passi spray e poi lo metti in forno ad asciugare?
Si lo costruii insieme a mio padre per potere asciugare le scocche dei modellini in scala 1/43, ha tutti i supporti per potere agganciare i morsettini per sostenere i pezzi, metto due foto (scusate ma non riesco a ruotarle dal cell)...
Il colore lo stendo cosi, solitamente scartavetro con quella a grana fine prima:
- Mano di primer/aggrappante
- Due mani di colore (di solito)
- Una o due mani di trasparente opaco a seconda di come viene
Ogni mano la faccio asciugare da 15 ai 30 minuti nel fornettino; con le mani di colore lo tengo anche un'ora se necessario... E prima di rimontarlo lo lascio una giornata ad asciugare sul tavolo. Ii faccio così
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Va bene va bene!
Rep+ e benvenuto nel Club!
PS:Il ras è Big Dragon?Come ti sembra?
Ultima modifica di -Kash; 18/10/2012 a 20:33
Grazie per complimenti&rep!
Il ras in sé é davvero molto bello, un sacco di numeri e scritte (addirittura l'nsn) anche all'interno. Purtroppo questo ras non ha la piena compatibilitá con la filettatura dell'upper g&p...
La ghiera di fabbrica non si avvita fino in fondo e quindi rimaneva un millimetro tra il ras e l'upper... Inaccettabile!
Quindi sono andato di lima tipo Lupen III e ho dovuto limare la ghiera e l'interno del ras per far combaciare il tutto... Alla fine ho vinto io![]()