Pagina 104 di 140 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1394

Discussione: [PHOTOGALLERY] Colt custom gallery - solamente foto

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Kash
    Azz Skype!Quel coso è tutto meno che un MK18!Complimenti per i pezzi comunque davvero ottimi!Carino anche il risultato finale!
    Comunque vedrai che dopo la fase magpul c'è la fase del real quindi preparati ad assemblare un vero MK18 MOD1!
    L'ho già passata la fase real per fortuna..avevo anche già fatto tempo fa un mk18 rs ma sinceramente me passata meno male ...eheheh si mk18 a modo mio ..non mi piace replicare le cose già fatte o esistenti preferisco crearle con il mio stile volevo sfruttare la mania zombie apocalipse e devo pure finirla mi devo procurare uno zombie stopper originale,e i due pezzi in de come detto su ...n

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perchè meno male?Io la sto attraversando adesso e devo dire che mi sta appassionando (non dal punto di vista economico però) e posso vantare di essermi disintossicato dal magpulesimo dicendo che non ho nemmeno un pezzo magpul sullo schioppo!
    LOL

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Perchè meno male?Io la sto attraversando adesso e devo dire che mi sta appassionando (non dal punto di vista economico però) e posso vantare di essermi disintossicato dal magpulesimo dicendo che non ho nemmeno un pezzo magpul sullo schioppo!
    LOL
    Perché era una rogna reperire i pezzi rs ingiro per il mondo e quando li trovavo dovevo spenderci l'anima per prendere un pezzo..poi il genere fast mi piace di più..e poi alla fine e vero sono un dipendente magpul smetterò quando mi regaleranno la patch della magpul con scritto coglione ahahaha ..oltre alla magpul sono dipendete troy!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Perché era una rogna reperire i pezzi rs ingiro per il mondo e quando li trovavo dovevo spenderci l'anima per prendere un pezzo..poi il genere fast mi piace di più..e poi alla fine e vero sono un dipendente magpul smetterò quando mi regaleranno la patch della magpul con scritto coglione ahahaha ..oltre alla magpul sono dipendete troy!!!
    Se vuoi ti posso regalare uno di quei pupazzi della magpul visti fra le news...non è proprio come la patch ma l'effetto è quello...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Se vuoi ti posso regalare uno di quei pupazzi della magpul visti fra le news...non è proprio come la patch ma l'effetto è quello...
    Quello di chris ? Tipo big gim hahah penso che la prossima fase e comprarmi un 416 vfc e lasciarlo come mamma lo ha fatto non ho più voglia di aprire fare modificate hahah

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

(le ultime parole famose hahah)

Spina
    L'avatar di Grigio69
    Club
    TFB Spetsnaz

Predefinito

veramente bello...
    il ris defender imho il migliore
    ..
    Ultima modifica di Grigio69; 23/09/2012 a 01:28

Club
    ETNA SCORPIONS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    l'ho appena finito credo di aver esagerato un pò ma devo dire che questo uscito davvero gaggio
    maledetti zombie

------ Post aggiornato ------

Allegato 162250Allegato 162251Allegato 162252Allegato 162253Allegato 162254Allegato 162255Allegato 162256Allegato 162257Allegato 162258Allegato 162259Allegato 162260Allegato 162261Allegato 162262Allegato 162263Allegato 162264

Ok forse ho esagerato lol...mi sono dimenticato di fare le foto con il peq 15 black con il fascio di laser verde anti zombie
    Mi manca solo lo zombie stopper esono felice e contento hahaha spero di riuscire a trovarlo originale prima o pi per completare l'opera..
    SONO MALATO
    Forse dovrei tornare indietro la afg ma mi trovo bene cosi,anche con la doppia grip mi trovo assai bene perchè posso alternare

------ Post aggiornato ------

appena posso prendo anche il fondello moe in de,e la gobba della afg in de
    Bello bello, troppo "carico" fprse per i miei gusti ma davvero bello rep ++++ per te

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito R: [PHOTOGALLERY] Colt custom gallery - solamente foto

Ragazzi evitiamo di rispondere quotando un post con 50 foto
    Appesantiamo solo il forum

Spina L'avatar di BensDJ90
    Club
    Merc Airsoft Team

Predefinito

ottime repliche,bravi ragazzi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

7

6

4

2

9

1112161310undefinedm7a119141522m4ics20mk18mod1218272428
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.