Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gruppo Hop Up King Arms

  1. #1
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di BlackRB
    Club
    Rebels Softair Team
    Età
    47
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    3,886

    Predefinito Gruppo Hop Up King Arms

    forse è una domanda stupida ma qualcuno sa dirmi dove vanno inserite le 3 guarnizioni piccole che si vedonoin foto?

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    stranissime, non ho mai visto un gruppo hop up con degli o-ring come quelli. a giudicare dal diverso diametro, direi che sono da collocare ognuno sotto ad uno dei tre ingranaggi di plastica, credo siano un ulteriore precauzione per evitare che l'hop up perda la regolazione con le vibrazioni dello sparo. quasi quasi mi cimento anche io

  3. #3
    Spina L'avatar di goby60
    Club
    Fiammenere SAT
    Iscritto il
    25 Jan 2008
    Messaggi
    73

    Predefinito hop up

    allora...i 3 o ring non servono a spessorare gli ingranaggi! i 2 uguali vanno nelle sedi del corpo in metallo! uno verso lo spingipallino e l'altro verso il caricatore...quello puù grande va tra lo spessore di ottone davanti e il guscio superiore! servono per bloccare meglio il tutto...doublekiss:

  4. #4
    Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Oct 2006
    Messaggi
    1,182

    Predefinito

    'azzo hai ragione! ho tentato un esperimento simile qualche tempo fa, ma senza le sedi in cui fissare gli o-ring il risultato era un po' precario.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.