ho comprato il sig 552, ma ora devo risolvere il grave problema estetico della batteria esterna. qualuno è riuscito ad attaccarla al calcio senza far passare i fili esternamente all'asg?
oppure se ci sono altre soluzioni vi ringrazio!!
ho comprato il sig 552, ma ora devo risolvere il grave problema estetico della batteria esterna. qualuno è riuscito ad attaccarla al calcio senza far passare i fili esternamente all'asg?
oppure se ci sono altre soluzioni vi ringrazio!!

In attesa della conferma e-mail
un lam?![]()
penso si possa fare un po come nel g36 per portare i cavi sul calcio.....
anche io ho pensato ad un lam, se poi non ti piace sotto l'astina lo metti di lato

se hai gli ingranaggi in acciaio
io ci metterie una lipo 7,8 se hai la meccanica high speed cosi da avere una raffica normale ma un ottima durata (ovviamente mettendo una batteria con molti mha)
ma... cos'è una lam??
e poi se avete delle foto del fucile in fase di elaborazione e finito sarebbe il massimo x me povero ignorante.
grazie e... tanti pallini a tutti
questo e un lam
serve ad alloggiare una batteria
esiste di varie misure, io ti consiglio questo, perche ci puoi mettere una batteria bella grossa
il lam vero e un laser ad infrarossi (la ics produce un lam con batteria+ laser)
![]()
ecco, questo è un lam (o, che dir si voglia, an-peq).
https://www.softair.arcoefrecce.it/d...p?codice=11700
ce ne sono di diversi tipi. i prezzi variano a seconda della batteria che ci può entrare e dalla fattura del lam stesso (alcuni hanno anche un laser interno).
ciao.
solo il marui e picolissimo e pure brutto
meglio i g&p o guarder dove ci entrano bateie 10,8v da 3300mah

In attesa della conferma e-mail
su quello ca che costa anche pochissimo (20€) entrano le fly 9,6x1600 per calci crane previa una semplicissima modifica interna...