vorrei farlo anche io x il mio ma la cifra a quanto si aggira?
vorrei farlo anche io x il mio ma la cifra a quanto si aggira?
se non ricordo male all' incirca 25-30€ questo per quanto riguarda il dynamat per il resto dovresti sentire nao....
per quelli che già lo utilizzano.... riesco a farci stare una fly 9.6 1600?
non ho usato il neoprene ma il dynamat e ti assicuro che è bello pesante!
praticamente è tipo una carta catramata con una lamina di alluminio sopra!
sul link che ho postato parla di 2,2 kg/m2![]()
considera che ho usato un foglio di 25x25cm di lato (ne ho avanzato poco poco) quindi un mezzo kg te lo prendi sicuro, ma visto che lo prendi tutto vicino alla spalla non infastidisce proprio.
per il prezzo il sito ufficiale parla di 20 neuri x il kit casse che consiste in 2 fogli 25x25cm,ma in negozio lo paghi leggermente di più!
per mcbel: quando ti arriva il box laylax vedrai che problemi di batterie non ne hai![]()
ma quindi nao ti è avanzato tutto un foglio da 25x25?
esatto, non sapendo quanto ne avrei usato ne ho preso in più!
con il rimanente ho insonorizzato il pc, visto che lasciandolo acceso di notte faceva un bordello assurdo!
funziona! 8)
peccato senno te lo pigliavo io(magari già me lo tagliavi ad ok) e ti pagavo qualcosina in più
![]()
troppo tardi!![]()
cmq ti avviso che tagliarlo giusto è un lavoraccio, perchè devi fare dei tagli lungo i lati per far passare i supporti che sostengono il gearbox...
ti servirà pazienza, un taglierino ed ancora pazienza, altrimenti rischi di fare danni!
minc!!!! quasio quasi a voi due vi contatto per una modifica simile per il mio m4.....Originariamente inviata da nao
come vuoi,visto che siamo vicini ci troviamo una sera e ti faccio provare il p90,così poi mi dici 8)