Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: P90 / domande per i customizzatori

Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta

Predefinito

ottimo lavoro... e sul colore hai perfettamente ragione, anche se l'estetica per me non è così importante. cmq diciamo che la tua elaborazione risponde alla mia specifica (bipiede a parte, che nn mi interessa, parlo della zona slitte).

mi manderesti una foto più ravvicinata della zona in questione?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

allora, vorrei chiarire che quello in foto era un p90 vero ed era il modello a cui volevo arrivare.
    le foto che ho fatto mostrano la slitta e le 2 microslitte laterali fatte da me. abbiate pazienza per la rifinitura, erano i primi lavori che facevo. vorrei cambiare le viti con qualcosa di più elegante e riempire tutti i vuoti con della gomma nera, ma per ora i pezzi sono solidissimi e quindi rimane un "da farsi in futuro".
    okkio a scaricare le immagini che sono grandi!

Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta

Predefinito

complimenti, gran lavoro! e grazie per le foto, molto chiare!

Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta

Predefinito

non so decidere se questa cosa mi piace o mi fa schifo:

Spina L'avatar di alts_88
    Club
    Non affiliato

Predefinito

domenica ho giocato con quelli della fox hound. uno aveva un p90 da paura... ti sparava e neanche capivi da dove. e' un asg silenziosissima con una raffica molto buona. peccato per i caricatori originali che non pescano, tutto ciò risolto con il caricatore maggiorato che permette di inserire un caricatore della serie colt e una batteria magg (peccato che questo car costa 100€ mi ha detto il proprietario). sono stato davvero molto colpito da quelle p90(erano 2) https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2271

nao
    nao non  è collegato
    Spina

L'avatar di nao
    Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

la batteria all'inizio la tenevo appesa con il velcro come da foto (si,sono mancino... ) e a me non dava assolutamente fastidio!

ora però ho il box laylax dove metto una 8,4/2000rc e sono stati i soldi meglio spesi
    poi,vista la carenza di accessori specifici per il p90, ho deciso di autocostruirmi tutto,non per carenza di fondi, ma per il puro gusto di essere diverso dagli altri! al momento mi sono costruito il prolungamento della canna esterna (in alluminio) dove alloggia la canna di un sg1, la slitta per il dot e "l'anello" (che nella foto era ancora il prototipo)!

poi l'ho insonorizzato sia internamente che esternamente con la dynamat ma devo ancora fotografarlo...

affidabilità da originale? 10 e lode! ho aperto il gbox per la prima volta dopo anni di uso intenso (il mio era uno dei primissimi p90 in vendita da franco&monica ) non per una rottura ma solo perchè pensavo che fosse ora di cambiare qualcosa! vedendo lo stato dei pezzi sostituiti potrebbero sparare ancora parecchio,ma ormai avevo gia acquistato i ricambi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

il prolungamento della canna sarò portato a farlo anche io.
    grazie per la dritta involucro di alluminio/canna sg1 a cui non avevo pensato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Jackson
    Club
    Compagia Altair A.S.D.

Predefinito

bellaz

non è che mi spiegheresti come hai fatto a silenziarlo internamente? dove hai preso il materiale fonoassorbente?
    e altra cosa sentivo di gente che ha silenziato pure il kit dell laylax con uno strato di impermeabilizzante, e lo spazio dei bb perduto in questo modo lo aveva ritrovato smontando un pezzo ke nel box è inerte qualcuno sa come si fa?

grazie gente

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

gioco con nao e devo dire che quel fucile in miniatura ha sempre sparato che è una meraviglia tant' è che adesso me lo sono preso anche io
    con le ultime modifiche fatte non lo senti più sparare ma senti solo i pallini che ti colpiscono

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di horca
    Club
    Col Moschin S.A.T.

Predefinito

salve a tutti. dopo anni passati a sostenere che il p90 sembrasse un ferro da stiro, l'ho preso anch'io .il mio è un tr (brutto il colore, ma il prezzo era interessantissimo) con box laylax. su un'altro esemplare ho insonorizzato tutto l'interno, tantevvero che il rumore si sente provenire solo dalla canna. ho adoperato del neoprene adesivo da 3mm, e tanta pazienza. poi con neoprene da 2mm, e biadesivo "spugnoso" da 1mm circa (opportunamente spolverato di borotalco sulla parte rivolta verso i pallini) ho silenziato anche il box laylax. risultato, manca solo la vernice invisibile, e poi è l'arma perfetta

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

microslitte

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.