Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: P90 / domande per i customizzatori

Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta

Predefinito P90 / domande per i customizzatori

nell'eventualità di sostituire in un futuro il g36, se jack non riuscisse a mettermelo a posto, sto studiando come vorrei il p90 ideale, asg su cui sono orientato al momento.

l'idea sarebbe una asg con meccanica originale, perchè voglio affidabilità, ma una buona batteria e parecchi pallini pronti all'uso. e visto che si può silenziare il gearbox, perchè no, silenziata.

supponendo di avere come materiale un p90tr, ci entra una batteria large (tipo quelle di traffik) nell'apposito "tappo" https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=1440 allungatore? o che alternative ci sono, volendo restare su elementi non stilo? c'è sempre la possibilità di montare la batteria esterna, che a me schifo non fa, ma se potesse andare dentro sarebbe meglio.

seconda domanda, questo coso https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2271 mi permetterebbe di usare comunque il mio dot che monterei sulla slitta alta del p90tr? e' affidabile questo tipo di caricatore? quanti bb porta? e soprattutto, è usabile in torneo (asnwg?) ok, per quest'ultima domanda mi sa che potrei guardare, ma se qc si ricorda grazie in anticipo!

ciao,

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

per quanto riguarda il dot nessun problema, il caricatore non influisce assolutamente....
    pesca bene ed è molto capiente! straconsigliato al posto degli schifosissimi car di serie...

ne calcio "allungato" riesci a far stare delle 9,6 1700 kr, e la raffica è già molto sostenuta 8)
    altrimenti alloggi delle 9,6 2500 nimh sanyo e non le scaricherai mai...

per la large puoi metterla in una apposita "calzetta" al posto del caricatore originale se monti il box della laylax...
    e non viene nemmeno troppo brutto a vedersi come effetto...

altrimenti sagomi un car originale ed esteticamente ci guadagni un sacco! 8)

tutto montato come lo faresti tu!

e prezzo modico! :d

Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta

Predefinito

se fosse un tr te lo prenderei :d

grazie per i commenti cmq!

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

de nada...

mappoichec'avrà 'sto tr...
    aggiungi un silenziatore, smonti il dot e metti una slitta.. se vuoi te lo faccio già preparare così....

e hai il vantaggio che il silencer puoi pure toglierlo se non ti garba...
    nel tr è fisso...

ok ok... sono di parte! :d

se ci ripensi fai un fischio!

Spina
    L'avatar di ander75it
    Club
    1° S.F.O.D. Delta

Predefinito

il tr ha il triple rail... e una slitta laterale mi serve per la surefire; ok, non è fondamentale, la luce si può anche tenere in mano, ma è interessante poterla montare... cmq potrei rinunciarci

a me non risulta che il tr abbia il silencer fisso,,, almeno, ne ho visto uno senza! a te risulta diverso? dove l'hai letto / sentito?

non sapevo invece che il frontale del p90 si potesse cambiare, potrebbe essere un discorso interessante, parliamone, senza impegno

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

ti parlo soprattutto per sentito dire, perchè in mano non l'ho mai avuto, magari qualcuno più esperto può fare chiarezza..

per quanto ne so il tr ha il silencer fisso, per quanto riguarda le slitte penso che con un pochino di voglia si riesca a mettere 3 slitte tipo per g36 in tutte le posizioni in cui le ha il tr e sostituire il dot... non penso sia un lavoro immane...

Spina L'avatar di Minime
    Club
    Ordo Phoenix (VB)

Predefinito

il tr hai il silenzaitore rimovibile per poterci mettere anke lo spegnifiamma(qualsiasi)e per le slitte non so cmq rimarrebbero attaccate solo da un buco e nn avrebbero molta stabilita

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

ok...
    allora sapevo malissimo...

sorry...

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

io ho un p90 "non tr".
    vorrei spezare una lancia a favore di questo.
    il tr ha il guscio simil-grigio che è orrendo. per la slitta superiore al posto del dot, io l'ho fatto con una slitta superiore presa da un m4 e un profilato in alluminio del castorama. mi ci è voluto poco e tiene benissimo. certo non ha le 2 slitte laterali. però io, con un pezzo di quel profilato e una slitta laterale di un g36 ho costruito 2 microslitte da inserire lateralmente nelle due sedi vuote del p90. il fine era costruire questo:

però le due slitte possono andare benissimo per anelli con singolo attacco come quele di una torcia o di un laser.

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

bel lavoro!

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

microslitte

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.