ho preso da poco un ak 47 jg ke aveva qualke problema, ma nulla ke nn si sitemi in poco tempo, in ogni caso ho aperto tutto e controllato in modo anke da verificare i componenti (cm ben sappiamo 2 fucili della stessa marca raramente sono uguali....)
allora gb nero... motore nero anonimo...
all'interno abbiamo testa pistone, reggimolla,astina e spingipallino in una dura plastica nera.
molla simile cm durezza all'sp 90 ma nn ha le spire differenziate
pistone con presa d'aria cilindro e testa cilindo in plastica bianca simile marui, inganaggi in acciaio ben spessorati e boccole bianke in teflon
e per condire il tutto un bel po (forse troppo, ma ho visto di peggio) di grasso marrone, nn mi sembra al litio...
la cosa ke mi ha dato ribrezzo è stato il cablaggio elettrico (fatto molto male, sia le plastike/guaine ke i contatti) delicato e senza faston nel calcio
e l'hop up ke tende a spostare la cunetta verso sinistra.
a conti fatti, spendendo cisrca 150e (fucile+cablaggio+hop up) si ha un bel fucile, al j e con prestazioni di tutto rispetto, robusto sia a livello di plastiche che meccanicamente.
in sostanza si ai fucili cinesi a patto ke si abbia del tempo da perdere e la voglia di metterci su le mani.
ovviamente lo sconsiglio cm prima arma, appena tolta della scatola non si può portare in combat.

Portale
Lo staff