Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: la mie esperienza low cost....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito la mie esperienza low cost....

ho preso da poco un ak 47 jg ke aveva qualke problema, ma nulla ke nn si sitemi in poco tempo, in ogni caso ho aperto tutto e controllato in modo anke da verificare i componenti (cm ben sappiamo 2 fucili della stessa marca raramente sono uguali....)

allora gb nero... motore nero anonimo...

all'interno abbiamo testa pistone, reggimolla,astina e spingipallino in una dura plastica nera.
    molla simile cm durezza all'sp 90 ma nn ha le spire differenziate
    pistone con presa d'aria cilindro e testa cilindo in plastica bianca simile marui, inganaggi in acciaio ben spessorati e boccole bianke in teflon

e per condire il tutto un bel po (forse troppo, ma ho visto di peggio) di grasso marrone, nn mi sembra al litio...

la cosa ke mi ha dato ribrezzo è stato il cablaggio elettrico (fatto molto male, sia le plastike/guaine ke i contatti) delicato e senza faston nel calcio
    e l'hop up ke tende a spostare la cunetta verso sinistra.

a conti fatti, spendendo cisrca 150e (fucile+cablaggio+hop up) si ha un bel fucile, al j e con prestazioni di tutto rispetto, robusto sia a livello di plastiche che meccanicamente.

in sostanza si ai fucili cinesi a patto ke si abbia del tempo da perdere e la voglia di metterci su le mani.
    ovviamente lo sconsiglio cm prima arma, appena tolta della scatola non si può portare in combat.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di trabakko
    Club
    Gray Fox S.A.T.

Predefinito

be adesso è tutto chiuso e nn sembra messo tanto male, per ora xò i cablaggi e la scatola del grilletto sn insieme cn la colla sperarando ke tenga (sgrat...)
    Ultima modifica di trabakko; 15/02/2008 a 20:57

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.