ciao a tutti, ho letto letto il benvenuto ai nuovi utenti e spero veramente di non creare problemi scrivendo una domanda da non-esperto...
innanzitutto mi presento...mi chiamo andrea e ho 20 anni, come avrete capito mi sto avvicinando per la prima volta al mondo softair e ovviamente nn ne so praticamente niente, tuttavia nn ho intenzione di porre la fatidica domanda: che arma mi consigliate?....
scorrazzando per questo interessante forum ho visto che c'è parecchia gente che potrebbe darmi qualche indicazione utile su come affrontare la scelta di una buona replica...
mi piacciono molto i fucili poco ingombranti tipo mp5, o cmq quelli a calcio pieghevole...ma leggendo in giro ho visto che la canna corta limita parecchio la precisione oltre brevi distanze, così vorrei sapere da voi quale potrebbe essere un buon compromesso tra capacità di tiro e praticità (considerando per ipotesi parità nelle prestazioni in quanto a potenza)..
per darvi un indicazione....le armi che preferisco (dal punto di vista puramente estetico) sono:
mp5 sd6, g36, sg552 e ak47 s (tutte con calcia ripieghevole o retrattile)
ciao!

Portale
Lo staff

) sono:

In attesa della conferma e-mail

..io nemmeno so cos'è l'aug....