ma i pezzi in questione li hai già comprati?
ma i pezzi in questione li hai già comprati?
io ho un m4,per quanto riguarda il materiale,dispongo di:
-motore g&p 140
-molla m100
-ingranaggi acciaio
-batterie gp 9,6 1300 e 9,6 2000.
poi ho anche,ma non montato il kit bore up systema silenziato.
che mi consigliate di fare????
molto mi dicono ce dovrei montare una molla meno dura tipo una 90,ma con il bore up è consigliata come minimo una 120.perchè?????
attendo fiducioso
io ho un m4,per quanto riguarda il materiale,dispongo di:
-motore g&p 140
-molla m100
-ingranaggi acciaio
-batterie gp 9,6 1300 e 9,6 2000.
poi ho anche,ma non montato il kit bore up systema silenziato.
che mi consigliate di fare????
molto mi dicono ce dovrei montare una molla meno dura tipo una 90,ma con il bore up è consigliata come minimo una 120.perchè?????
attendo fiducioso
se cerchi è spiegato 10000000 volte! xchè il bore uop tiene piu aria avendo il cilindro piu largo.. ma già viene praticato un foro nei nostri cilindri perchè ne tengopno troppa, quindi un bore up che te lo prendi a fare? dai una letta alla guida x il gearbox e capirai che la maggior parte dei ricambi è solo un modo per fotterci i soldi!
se vuoi una super raffica
cambia motore (anche un classico marui o se no un high speed)
metti una terna di ingranaggi normali o high speed
gruppo aria marui (pistone incluso)
e come batteria provi una con una 9,6
se non ti basta ancora (ma ne dubito) aumenti voltaggio