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Discussione: domandona hightorque vs highspeed

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di GUNNY9
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    ma i pezzi in questione li hai già comprati?

  2. #12
    Spina L'avatar di raider1
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    io ho un m4,per quanto riguarda il materiale,dispongo di:

    -motore g&p 140
    -molla m100
    -ingranaggi acciaio
    -batterie gp 9,6 1300 e 9,6 2000.

    poi ho anche,ma non montato il kit bore up systema silenziato.

    che mi consigliate di fare????

    molto mi dicono ce dovrei montare una molla meno dura tipo una 90,ma con il bore up è consigliata come minimo una 120.perchè?????

    attendo fiducioso

  3. #13
    Spina L'avatar di raider1
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    io ho un m4,per quanto riguarda il materiale,dispongo di:

    -motore g&p 140
    -molla m100
    -ingranaggi acciaio
    -batterie gp 9,6 1300 e 9,6 2000.

    poi ho anche,ma non montato il kit bore up systema silenziato.

    che mi consigliate di fare????

    molto mi dicono ce dovrei montare una molla meno dura tipo una 90,ma con il bore up è consigliata come minimo una 120.perchè?????

    attendo fiducioso

  4. #14
    Veterano L'avatar di carra
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    se cerchi è spiegato 10000000 volte! xchè il bore uop tiene piu aria avendo il cilindro piu largo.. ma già viene praticato un foro nei nostri cilindri perchè ne tengopno troppa, quindi un bore up che te lo prendi a fare? dai una letta alla guida x il gearbox e capirai che la maggior parte dei ricambi è solo un modo per fotterci i soldi!

  5. #15
    SAMaximum


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    se vuoi una super raffica

    cambia motore (anche un classico marui o se no un high speed)
    metti una terna di ingranaggi normali o high speed
    gruppo aria marui (pistone incluso)

    e come batteria provi una con una 9,6
    se non ti basta ancora (ma ne dubito) aumenti voltaggio

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