Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108

Discussione: IDF equipment

Spina
    L'avatar di Anticib
    Club
    G.A.V.

Predefinito

proprio ieri sono arrivati i 6 combat tactical battle vest with hydration bag ordinati un paio di settimane fa!
    ahime come già mi avevate detto il camelbak allegato però non sta in nessuna delle tasche apposite quindi mi sa che dovrò comprare almeno uno di quelli quadrati!
    chi già possiede questo tattico riesce a dirmi se il camelbak da 2 litri quadrato sta nella tasca interna oltre che in quella bassa orizzontale sulla schiena?
    perchè stavo pensando di utilizzarne 2 per avere almeno 4 litri che sono il minimo per me in una 24h.

Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

mi spiace ma non ho mai visto dal vivo il modello con camelbak e non so quindi darti un'indicazione. nagad credo ne sappia di più.

sei?!?!? ma quindi avete una dotazione di squadra?

Spina

L'avatar di Rav Nagad
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

ciao.

nella tasca superiore interna la camelbak della source da due litri non ci và, forse solo se togli l'imbottitura della vescica. io la metto nella tasca superiore con apertura verticale e mi sembra che li forse riesci a mettercele due da due litri.
    domani o dopodomani quando torno a casa guardo meglio e ti faccio sapere.

shalom.....

Spina
    L'avatar di Anticib
    Club
    G.A.V.

Predefinito

si abbiam fatto ordine di team! già 2 avevano un ephod e alla fine sembra la soluzione migliore per le partite medio lunghe, solido, vestibilità ottima, distribuzione dei pesi molto buona e poi ottima capacità di carico!
    il mio dubbio era solo il camelback che infatti si è rivelato giusto!
    il camelback che ci han dato è un tipico 3litri, stile il source o un normale camelbak, però è + lungo di tutte le tasche quindi si dovrebbe tenere non pieno per poi piegarlo e non mi sembra una gran soluzione!
    speravo dunque di ricevere qualche informazione sui source da 2 litri quadrati, sperando in oltre di non dovermi giocare parte della tasca zaino!
    dovrebbe starci tranquillamente nella tasca bassa sulla schiena e pensandoci bene anche nalla tasca interna, altrimenti non trovo un senso a questa tasca e visto che tutto è studiato con molta cura mi sembra cosa strana!

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!

Spina

L'avatar di Rav Nagad
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

come già detto nel precedente mio post stasera vado a casa e ti invio le misure precise del source da due litri così da poterti fare un'idea più esatta.

shalom....

Spina

L'avatar di Rav Nagad
    Club
    LEATHERNECKS

Predefinito

allora, le misure della camelbak source da due litri sono: alto-basso 27cm; destra-sinstra 24,5cm.
    se vuoi altre info scrivi pure.

shalom......

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sperando di fare cosa gradita, posto due foto di materiale idf trovato a novegro

l'ultima è un'ottica trilux inglese rimarcata in israele (per i fal)

Soldataccio L'avatar di Tikkun LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

bella roba, ma immagino anche bella cara...

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per le uniformi, non saprei dirti, non ho neanche chiesto, ma il "banchettaro", cha ha anche molta roba bella americana, moderna e vietnam, non ha prezzi popolari, te lo garantisco per esperienza diretta . si chiama sal, se ti interessa, posso mandarti dati in pm.
    per l'ottica, il prezzo delle tre trilux che aveva il "genovese" girava intorno ai 650-750 euro a seconda dello stato di conservazione, marcatura e resenza o meno di attacco.

Spina L'avatar di mad mike
    Club
    Black Eagles

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anticib Visualizza il messaggio
    si abbiam fatto ordine di team! già 2 avevano un ephod e alla fine sembra la soluzione migliore per le partite medio lunghe, solido, vestibilità ottima, distribuzione dei pesi molto buona e poi ottima capacità di carico!
    il mio dubbio era solo il camelback che infatti si è rivelato giusto!
    il camelback che ci han dato è un tipico 3litri, stile il source o un normale camelbak, però è + lungo di tutte le tasche quindi si dovrebbe tenere non pieno per poi piegarlo e non mi sembra una gran soluzione!
    speravo dunque di ricevere qualche informazione sui source da 2 litri quadrati, sperando in oltre di non dovermi giocare parte della tasca zaino!
    dovrebbe starci tranquillamente nella tasca bassa sulla schiena e pensandoci bene anche nalla tasca interna, altrimenti non trovo un senso a questa tasca e visto che tutto è studiato con molta cura mi sembra cosa strana!

vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto!
    ciao,hai risolto il problema del camelback?anche io ce l'ho,siccome devo giocare una 24h mi toglierebbe molto spazio nella tasca sup. volevo sapere come hai ovviato al problema,ti ringrazio anticipatamente

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

14

www.machsanit.co.ilachidatex11tv7711ephodhttp:www.softairmania.itthreads38126-IDF-equipmentmaromepodh3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.