salve gente e da un po che noto questo particolare mimetismo....qualcuno sa darmi delle informazioni in più,magari anche dove reperirlo......ho visto da z...l una camo simile ma non e la stessa....un grazie in anticipo a tutti voi.....![]()
salve gente e da un po che noto questo particolare mimetismo....qualcuno sa darmi delle informazioni in più,magari anche dove reperirlo......ho visto da z...l una camo simile ma non e la stessa....un grazie in anticipo a tutti voi.....![]()
bello!!! anche io sarei interessato a maggiori info... qualcuno ne sa qualcosa??
da quel che mi e sembrato capire la usano gli spotter o gli scout........anche se la foto in alto cita mahal....![]()
dipende da che elmetto intendi,nel passato sicuramente gli elmetti provenivano da usa e granbretagna ,ora l idf produce una linea di elmetti tutta sua,se non erro il modello adesso in uso lo trovi su " xetnibar "p.s :leggi l ultima parola come l ebraico da destra verso sinistra!!!
Ultima modifica di Klirio; 23/10/2009 a 12:35
usano gli orlite da quello che so io, come forma ricorda vagamente il mk 6 inglese...
il "rabintex" è una nuova dotazione?
no hihihihi ho sbagliato digitando,cmq era il negozio dove veder l elmetto!!!!!so anche di questi orlite ,se nn erro un utente lo sta vendendo proprio qui su sam!!!
yess!ecco l'utente di sam che lo sta vendendo
ne ho un paio a casa e uno lo vorrei vendere, se interessa non esitate a chiedere
saluti, emanuele
shalom amanti dello stile idf.
sto cercando un paio di pantaloni da combattimento delle idf, sapete indicarmi dove trovarli?
grazie!
prova sulla baia, qualcosa si trova
se no su zahal