Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Scar Vfc Bello Ma.....

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3doorsdown Visualizza il messaggio
    si certo lo preso a sm
    allora è nella norma.
    vorrei sapere da dove li piglia...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giompa Visualizza il messaggio
    grazie johnny...
    anche io vorrei prendere uno scar vfc ma non sto capendo se ne vale la pena oppure no.
    io ho un'arma un poco soddisfacente e non vorrei comprare un'arma nuova con lo stesso problema e che mi tocca subito aprire.
    non ci capisco più niente!!!!!
    ciao, per quanto mi riguarda non è affatto male, affidabile e spara bene sia con la canna lunga che con quella corta. facile da smontare per la sostituzione della canna, chiaramente con canna lunga hai una rosata più stretta e un colpo più preciso nella lunga distanza. la raffica mi soddisfa più del g&g che avevo prima quindi per quanto mi riguarda sono soddisfatto (io uso una 8,4 e non una 9,6 e paragonata al fucile precedente con la medesima batteria la raffica è più sostenuta). ho fatto circa 30/35 caricatori da 450 bb e non ho avuto problemi. posso dire totalmente compatibile con caricatori g&g, ics che sono quelli che ho provato, sia in metallo che termo.... spero di aver dato un contributo alle tue incertezze. ciao

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il mio cronografato in negozio esce a 0,96-0,97 joule fisso.
    il calcio mi rimane fisso e per aprirlo devo schiaccere bene il tasto.

l'unica è l'hop up che agisce solo a fine corsa, un pò per tutti direi

Recluta L'avatar di WALLY
    Club
    Six sat

Predefinito

io ho avuto 2 problemi

1)la raffica si incanta... ho risolto limando via un pezzo della "centralina"
    2)mi si è spezzata una boccola, quella inferiore del conico consiglio pertanto di sostituirle con quelle in acciaio

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

perche non ha boccole un metallo???

Spina L'avatar di Milord_FNC
    Club
    Fuckin Noob Company

Predefinito

sul mio ho trovato il connettore per la batteria schiacciato... come fosse stato masticato... mi ha fatto fatica rimandargli il fucile a sirifà a s.marino ed ho sostituito il connettore da solo.

apparte questo il fucile per me è eccezionale, ha una raffica veramente veloce!! con la 9.6v è impressionante, mai vista una raffica così.

l'unico difetto che gli ho trovato per ora (apparte il connettore sostituito) è il posto per la batteria. e' bello profondo, ci sta tranquillamente la 9.6 ma il fusibile rompe veramente le scatole, non si sa dove infilarlo.. e ci vole 2 ore per cambiare la batt.
    credo che toglierò il fusibile.

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

ma solo io il fusibile lo sbatto nella parte bassa della pinna e nn mi da il minimo fastidio!?

Spina L'avatar di Milord_FNC
    Club
    Fuckin Noob Company

Predefinito

si anche io lo metto li in basso, sembra fatto apposta quello spaziettino.
    infatti il problema è che sono i fili a dare noia, fanno il giro e passano 2 volte dal posto dove passa il pernio di chiusura del tappo.

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

ragazzi se posso darvi un consiglio lasciate il fusibile lì dov'è così almeno state più tranquilli e se succede qualcosa si brucia lui e niente altro.poi con un pò di pazienza la batteria e i cavi entrano perfettamente anche a calcio tutto chiuso.

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

io l'ho dovuto togliere perche mi si sono rotti gli attacchi del fusile, troppo delicati.

l.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.