ciao, per quanto mi riguarda non è affatto male, affidabile e spara bene sia con la canna lunga che con quella corta. facile da smontare per la sostituzione della canna, chiaramente con canna lunga hai una rosata più stretta e un colpo più preciso nella lunga distanza. la raffica mi soddisfa più del g&g che avevo prima quindi per quanto mi riguarda sono soddisfatto (io uso una 8,4 e non una 9,6 e paragonata al fucile precedente con la medesima batteria la raffica è più sostenuta). ho fatto circa 30/35 caricatori da 450 bb e non ho avuto problemi. posso dire totalmente compatibile con caricatori g&g, ics che sono quelli che ho provato, sia in metallo che termo.... spero di aver dato un contributo alle tue incertezze. ciao
il mio cronografato in negozio esce a 0,96-0,97 joule fisso.
il calcio mi rimane fisso e per aprirlo devo schiaccere bene il tasto.
l'unica è l'hop up che agisce solo a fine corsa, un pò per tutti direi
io ho avuto 2 problemi
1)la raffica si incanta... ho risolto limando via un pezzo della "centralina"
2)mi si è spezzata una boccola, quella inferiore del conico consiglio pertanto di sostituirle con quelle in acciaio
perche non ha boccole un metallo???
sul mio ho trovato il connettore per la batteria schiacciato... come fosse stato masticato... mi ha fatto fatica rimandargli il fucile a sirifà a s.marino ed ho sostituito il connettore da solo.
apparte questo il fucile per me è eccezionale, ha una raffica veramente veloce!! con la 9.6v è impressionante, mai vista una raffica così.
l'unico difetto che gli ho trovato per ora (apparte il connettore sostituito) è il posto per la batteria. e' bello profondo, ci sta tranquillamente la 9.6 ma il fusibile rompe veramente le scatole, non si sa dove infilarlo.. e ci vole 2 ore per cambiare la batt.
credo che toglierò il fusibile.
ma solo io il fusibile lo sbatto nella parte bassa della pinna e nn mi da il minimo fastidio!?
si anche io lo metto li in basso, sembra fatto apposta quello spaziettino.
infatti il problema è che sono i fili a dare noia, fanno il giro e passano 2 volte dal posto dove passa il pernio di chiusura del tappo.
ragazzi se posso darvi un consiglio lasciate il fusibile lì dov'è così almeno state più tranquilli e se succede qualcosa si brucia lui e niente altro.poi con un pò di pazienza la batteria e i cavi entrano perfettamente anche a calcio tutto chiuso.
io l'ho dovuto togliere perche mi si sono rotti gli attacchi del fusile, troppo delicati.
l.