ho deciso di coprire questo ruolo nel club in cui gioco qualcuno di voi sa cosnigliarmi qualche manuale apposito per questo ruolo![]()
ho deciso di coprire questo ruolo nel club in cui gioco qualcuno di voi sa cosnigliarmi qualche manuale apposito per questo ruolo![]()
esperienza.. tanta esperienza. solo quella ti ci vuole.. colpo d'occhio, muoviti silenziosamente, con calma, e impara a navigare con carta\bussola\gps magari, che essendo tu in punta male non fa.
il freeman non è lo scout !!!
il ruolo del freeman lo vieterei per legge![]()
serve una squadra unita non qualcuno che non so mai dov'è e cosa sta facendo![]()
ciauz
beh.. se usato nel modo giusto (tipo retroguardia) un freeman può essere molto utile.. ma ci vuola una coesione di squadra ed una persona fottutamente brava a farlo, per venire fuori una cosa più utile che dannosa\preoccupante
il freeman nel soft air lo puoi fare in 2 modi...
- viaggi parallelo alla pattuglia, ovviamente se in un sentiero di montagna stando nella parte più alta rispetto ai tuoi compagni, leggermente avanzato rispetto alla tua squadra ma sempre tenendo il contatto visivo, mai allontanarti troppo.
- stai nelle retrovie e in caso di incontro con un cecchino ti sganci e cerchi di eliminarlo.

In attesa della conferma e-mail
quoto...Originariamente inviata da red bull
![]()
beh....no ...il freeman non è lo scout
lo scout è quell che si becca sempre per primo i pallini![]()
e io lo faccio sempre![]()
se la difesa è furba non ingaggia lo scout immediatamente, a meno che non lo abbia sgamato![]()
![]()