Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: ***Recensioni Mp5***

  1. #21
    Spina
    Club
    Death Militia
    Iscritto il
    08 May 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ragazzi ho continuato la recenzione del mp5a2 B&t Classic Army, si trova nella sezione recensione.... L'ho continuata xke mancava la recenzione del GB... spero di esser stato utile...
    alla prox

  2. #22
    Spina L'avatar di urumanno
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Jul 2010
    Messaggi
    91

    Predefinito

    ma l'hop up nell'mp5 della marui si attiva spingendo la leva in avanti o verso di sè?

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    verso di se

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Legio Mortis Caserta
    Iscritto il
    19 Mar 2008
    Messaggi
    370

    Predefinito

    non ci sono rece dell'mp5 top tech non l'ha comprato nessuno?

  5. #25
    Spina L'avatar di Hero87
    Club
    Black Mamba Floridia(Sr)
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Feb 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ragazzi qualcuno fa la recensione dell'Mp5 Navy della Golden Bow?

  6. #26
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Sep 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Denton Visualizza il messaggio


    caratteristiche esterne
    il corpo del fucile è quasi completamente in metallo, fatta ecczione per l'impugnatura ed il paramano anteriore.
    appena imbracciato da subito una sensazione di grande robustezza a cui contribuisce anche il peso non indifferente (poco meno di 2.6kg a vuoto). i gusci presentano i loghi della b&t (una azienda specializzata che si occupa di elaborare i fucili della famiglia h&k) e il numero di serie del fucile. a differenza dei modelli delle altre marche e delle prime versioni della ca, la leva di armamento serve per aprire la finestra di espulsione dei bossoli all'interno della quale si trova la nuova regolazione dell'hop up. compatibile con tutti i caricatori della famiglia mp5 di qualunque marca.



    caratteristiche interne
    il modello presenta il classico gearbox di seconda generazione che, come in tutte le asg della ca, è rinforzato. anche la meccanica del fucile è rinforzata e il motore di serie è il solito buon high torque. le nuove versioni b&t montano il nuovo meccanismo di hop up, che a differenza della vecchia versione è molto più semplice da regolare e non si sposta durante l'uso.



    batterie supportate
    questa asg essendo dotata di meccanica rinforzata gestisce tranquillamente sia le batterie da 8.4v che quelle da 9.6v.
    la vera limitazione sta nel fatto che l'alloggiamento della batteria è sotto al paramano anteriore, per questo può ospitare solo batterie mini. sono consigliate batterie lipo, oppure delle mini molto affidabili.

    pregi
    - grande realismo dovuto dai gusci in metallo.
    - raffica notevole.
    - possibilità di usare batterie 9.6v senza rischi.
    - velocità d'uscita 95m/s con bb 0.20 che non fa sentire il bisogno di ulteriori elaborazioni.
    - il caricatore di serie è da 200bb.
    - micidiale in urban, ma sa il fatto suo anche in boschivo.
    - il calcio retraibile è comodissimo.

    difetti
    - non ospita batterie large.
    - e' piuttosto pesante per essere un'arma corta.
    - il gommino dell'hop up non è dei migliori e potrebbe essere necessario sostituirlo (spesa minima).
    - i caricatori della ca sono quelli che soffrono di più il problema del pescaggio.
    Io lo ho ordinato identico, B&T e tutto il resto preciso...quindi dite che non ci sarà bisogno di modificare la molla ma è già a posto così?

  7. #27
    Spina L'avatar di principone
    Club
    Soft Air Stabiae
    Iscritto il
    20 Mar 2009
    Messaggi
    169

    Predefinito quale red dot?

    bel lavoro di recensione, complimenti a tutti.
    volevo chiedervi un parere: ho appena acquistato un mp5a5 marui usato ed avevo intenzione di montarci su un red dot ma non riesco a rendermi conto quale modello esteticamente ci stia meglio,
    consigli!?

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    forse è meglio che pensi: con quale mi trovo meglio?

  9. #29
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Falange Dianensis
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    397

    Post

    Ok, facendo seguito al mio post "Faccio una cavolata?" in questa sezione, alla fine dato che in capo a un'anno di riparazioni e upgrade il mio MP5 ICS ancora non vuole saperne, mi sono arreso e ho preso un modello identico (versione A5) della Classic Army / B&T.
    Scusandomi con l'amico che mi pare ha già fatto la recensione sul B&T - approfitto per inserire 2 foto e una prova comparativa con lCS che spero di rimettere in funzione (un giorno).
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Scatola MP5 B&T-CA.jpg 
Visite: 555 
Dimensione:   96.0 KB 
ID: 81641

    Questa è la scatola esterna e come si presenta una volta aperta. Rispetto alla versione ICS, salta immediatamente all'occhio non tanto il fatto che hanno messo un solo caricatore da 200 (l'ICS ne da 2) - quanto l'orrido spegnifiamma in plastica rossa INCOLLATO E SALDATO - Come ho già raccontato in un'altro thread, non solo hanno messo la colla sulla filettatura del grano che lo blocca, ma hanno messo una colla terribile in maniera tale che se uno ha poca pazienza nel cercare di toglierlo, si ritroverà con un'MP5 piegato in 2. Non so se hanno avuto quest'idea per omologarsi a qualche legge del cavolo (mi è capitato la stessa cosa sull'M4 ICS mentre gli A&K continuano sul full metal e G&P danno 2 spegnifiamma intercambiabili di cui uno in plastica rossa e uno in acciaio bello pesante) oppure più probabilmente per obbligarci a spendere altri $ per comprare uno spegnifiamma presentabile o una nuova asg nel caso avessimo fatto danni nel tentare di rimuovere l'orrore.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Particolari MP5 B&T-CA.jpg 
Visite: 547 
Dimensione:   104.2 KB 
ID: 81642
    In quest'immagine ho messo l'MP5 con alcuni particolari, oltre all'orrido spegnifiamma, c'è il gruppo selettore, del tutto simile alla versione montata dall'ICS.

    Alla fine ho testato l'asg appena uscito dalla scatola con pallini da 0,2g ICS:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Crony MP5CA.jpg 
Visite: 622 
Dimensione:   30.7 KB 
ID: 81650

    In effetti mi aspettavo qualcosa in più, 0,7J è deludente e mi fa presagire un'altra disavventura come quella avuta con l'ICS, a sostiuire pezzi e a buttare $ in upgrade... Per inciso, il valore dell'ICS appena tirato fuori dalla scatola era 0.84J.

    Passando alla prova comparativa, riporto alcune foto dei due modelli affiancati:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Comparativa1 (ICS-CA).jpg 
Visite: 560 
Dimensione:   88.8 KB 
ID: 81644

    In termini di dimensioni, i modelli si possono considerare identici (la foto è in prospettiva e le dimensioni dell'ICS in alto potrebbero apparire inferiori) - tuttavia l'astina paracanna del modello Classic Army è leggermete più grande, quel che basta a rendere mooolto più agevole l'inserimento delle batterie.
    - Per inciso, le astine sono perfettamente compatibili, ho provato a invertirle mettendo l'astina ICS sul CA e viceversa senza dover ricorrere a nessuna forzatura o adattamento!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ComparativA4 (ICS-CA).jpg 
Visite: 594 
Dimensione:   111.1 KB 
ID: 81645

    Riporto di seguito ancora 2 foto comparative: nella prima si possono vedere i disegni relativi alla leva selettore (incisi e serigrafati per l'ICS e solo serigrafati per il CA) - E' altresì visibile sul modello CA lo sportellino dell'otturatore che sulla nostra replica copre la regolazione dell'HU. Lo sportellino è azionato dalla leva di armamento che sul modello ICS è puramente estetica, anche se ha meno gioco. Anche le tacche di mira posteriori presentano differenze, per quanto funzionalmente sono identiche.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Comparativa2 (ICS-CA).jpg 
Visite: 549 
Dimensione:   108.3 KB 
ID: 81646

    Nella seconda foto invece ho messo in evidenza il particolare del sotto canna, sul modello ICS è presente il fusibile e i cavi (rigidi e sottili) che portano allo spinotto Tamiya per la batteria, mentre nella versione CA, non è presente il fusibile (probabilmente lo avranno messo all'interno dei gusci che non ho ancora aperto) ma le cavetterie sono nettamente superiori.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Comparativa3 (ICS-CA).jpg 
Visite: 547 
Dimensione:   148.0 KB 
ID: 81647
    Particolare curioso, sulla versione CA c'è la predisposizione a montare un'HU con leva esterna come sul modello ICS (parte cerchiata in giallo).
    Concludo dicendo che le due repliche pur essendo molto simili ed entrambi full metal (vabbè, lo spegni fiamma orrido del CA...) hanno pesi nettamente differenti: pesate senza batterie e caricatore, ho rilevato 1,850Kg per l'ICS e 2,530Kg per il C.A.


    Icone allegate Icone allegate Crony MP5CA.jpg‎  
    Ultima modifica di Blackraiden; 04/03/2011 a 02:04

  10. #30
    La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime




    L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    12 Nov 2007
    Messaggi
    4,224

    Predefinito

    guarda che la classic lo ha sempre messo lo spegnifiamma in metallo

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

6

4

8

http:www.softairmania.itthreads38094-***Recensioni-Mp5***page3

43

undefined

26

15

31201618109http:www.softairmania.itthreads38094-***Recensioni-Mp5***
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.