Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: ***Recensioni Mp5***

  1. #11
    Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    ciao a tutti vorrei un vostro parere sincero e senza troppi paroloni in quanto nn capisco un emerito cavolo della meccanica di un asg (ho appena cominciato con uno sniper a molla agm).
    ora, io sarei intenzionato all'acquisto di un mp5 kurz della galaxy. leggendo poco sopra mi è parso di capire ke sia un bel giocattolino, ma parlando in giro mi hanno detto ke tempo 2 mesi e si spacca tutto
    ora qualcuno potrebbe gentilmente dirmi se il kurz galaxy è un buon acquisto oppure no? xkè altrimenti opterei x un g36 della golden bow (sempre da usare come arma secondaria).
    grazie mille e scusatemi x la mia ignoranza in materia, prometto ke cercherò di imparare

  2. #12
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    qualche dettaglio sull'mp5a5 ics che mi è arrivato ieri sera, ordinato dai giovani marmocchi:

    -scatola bellissima e vellutata, come quella degli m4, fuori stampate le foto delle varie versioni di mp5, all'interno troviamo di serie l'asg, due caricatori maggiorati da 200 pallini, l'asta per pulire la canna (chiaramente di un fucile più lungo, andrebbe bene anche per un m16) e un biberon di pallini gialli 0.2 ics, davvero ottimi e ben rifiniti.
    -il fucile preso in mano è una roccia, nessun gioco tra le parti. é completamente full metal tranne l'impugnatura, l'astina, e altre minuterie di poco conto.
    -il calcio estensibile è regolabile in tre posizioni, la seconda è davvero poco utile perchè praticamente a 7 centimetri dalla regolazione più bassa, ovvero il calcio chiuso. c'è un piccolo gioco nella posizione più aperta ma non dà assolutamente fastidio, anzi facilita la mira.
    -il selettore è ben fatto e sembra robusto, e scatta con precisione tranne nella posizione centrale del semiauto, tuttavia la mancanza della raffica controllata a 3 colpi fà si che la regolazione sia facile ed intuitiva.
    -le tacche di mira sono in metallo e ottimamente realizzate. come in tutti gli mp5 la posteriore è un rullino che gira su 4 diverse posizioni, per la distanza d' ingaggio.
    -lo sgancio caricatore sembra a prima vista mollaccione, ma basta spingere bene sù il caricatore per farlo diventare un pezzo unico con l'arma: con entrambi i maggiorati da 200 in dotazione, nessun gioco.
    -l'arma ha un fusibile facilmente cambiabile all'interno dell'astina, l'attacco per la batteria è il solito mini.
    -il frontale non presenta spegnifiamma (piuttosto inutile) ma credo sia un adattatore per silenziatore direttamente innestato nell'arma (che per motivi di spazio non ha outerbarrel)
    -la leva d'armamento è identica all'originale ma è solo a scopo estetico: l'hop up si regola tramite una leva sulla parte sinistra dell'astina, molto facile.
    -nel frontale è anche presente un tappo che si svita per infilare l'apposito laser, poco utile però.
    -per la meccanica e il tiro vi farò sapere più in là quando lo aprirò, anche se ora non sembra essercene il bisogno.

  3. #13
    Spina L'avatar di Mister_Match
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    un parere per favore, deve arrivarmi un mp5 a5 ics modello "gusci in plastica" è un buon fucile?

  4. #14
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mister_match Visualizza il messaggio
    un parere per favore, deve arrivarmi un mp5 a5 ics modello "gusci in plastica" è un buon fucile?
    credo sia identico al mio tranne che per i gusci, bè leggi le mie opinioni a riguardo.

    Mp5N Ras GB & MP5A5 ICS
    Fan Club: N°98

  5. #15
    Spina L'avatar di Mister_Match
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    credo sia identico al mio tranne che per i gusci, bè leggi le mie opinioni a riguardo.
    ho dei problemi col mp5 ics, i pallini vengono a volte sputati e a volte prendono delle traiettorie del tipo 90 gradi a destra e a sinistra e av volte in singolo spara 2-3 colpi di fila adesso ho contattato il negozio e ha detto che è in garanzia ma secondo te che diavolo ha sto fucile?

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team
    Iscritto il
    28 Dec 2006
    Messaggi
    742

    Predefinito

    per i colpi in fila in singolo, non è un vero e proprio problema; è la batteria che appena carica ha molto spunto.

    per il pescaggio, potresti aver rovinato i caricatori. li sarichi sempre dopo la giocata?

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.O.S.T. sat padova
    Iscritto il
    13 Apr 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ciao a tutti i fan del mitico mp5! possiedo varie repliche del mitico fucile...e ne sono profondamente soddisfatto!! l'unico problema riscontrato e nella replica ics un fastidioso dondolio del caricatore. qualcuno sa darmi qualche consiglio x risolvere questo problema??

  8. #18
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ardito zed Visualizza il messaggio
    ciao a tutti i fan del mitico mp5! possiedo varie repliche del mitico fucile...e ne sono profondamente soddisfatto!! l'unico problema riscontrato e nella replica ics un fastidioso dondolio del caricatore. qualcuno sa darmi qualche consiglio x risolvere questo problema??
    un paio di giretti di nastro isolante, leggi la guida in rilievo

  9. #19
    Spina L'avatar di Mister_Match
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Aug 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da klaus nikopol Visualizza il messaggio
    per i colpi in fila in singolo, non è un vero e proprio problema; è la batteria che appena carica ha molto spunto.

    per il pescaggio, potresti aver rovinato i caricatori. li sarichi sempre dopo la giocata?
    il fucile è nuovo e i caricatori pescano bene,no credo che si l'hop up montato male può essere? non sempre i pallini escono regolari ma ha una rosa enorme!

  10. #20
    Spina
    Club
    Death Militia
    Iscritto il
    08 May 2008
    Messaggi
    20

    Thumbs up Recensione parti interne Classic Army B&T Mp5A2

    Salve Ragazzi...ormai è da tempo che giro nel forum, anche se non con sostanza, ma non riesco a trovare una degna recensione del mio bel gingillo..Ho provato anche nel cerca, ma neanche un mp5 CA .
    Mi sta bene le recensioni di alcuni sull'estetica, sull'affidabilità.... ma nessuno parla delle parti interne, pistone, cilindro, boccole...ecc ecc...( es come rendere meno rumorosola testa pistone ... modificarlo o sostituirlo?)

    Chi è in grado di fare una bella Recensione del CA mp5a2????

    A voi la parola...

    Saluti..
    Ultima modifica di Wolfed; 22/05/2010 a 12:14

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

6

4

8

http:www.softairmania.itthreads38094-***Recensioni-Mp5***page3

43

undefined

26

15

31201618109http:www.softairmania.itthreads38094-***Recensioni-Mp5***
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.