Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Canne di precisione

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

io ho una madbull da 590 su un ak74 con allungamento canna esterna e aggiunta silenziatore. la rosa è migliorata parecchio rispetto alla 455 in ottone originale. quella in ottone c'ho sparato praticamente per 1 mese di fila, e non ha nemmeno mezzo graffietto è nuovissima, quindi nn vedo xke quella della madbull si dovrebbe rovinare.bah

Soldataccio L'avatar di mario c
    Club
    briganti dell'etna

Predefinito

forse perchè è 6,3 e no 6,8?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

quella systema che ho io
    ha sparato pallini dal 2003 e come l'ho comprata come è ora

basta ripulirla
    è impossibile che il pallino scalfisca la canna visto che è di una materiale più tenero

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

infatti non l'ha scalfita, i pallini si sono spalmati e induriti.
    sarò sfortunato io, ma con le canne marui mai avuto problemi.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario c Visualizza il messaggio
    forse perchè è 6,3 e no 6,8?
    vorrai dire 6,03 - 6,08 ...

ho letto solo adesso dell'alchool... e in tutta sincerità io nn credo che sia il liquido + adatto per pulire una canna da soft air. specialmente quelli "economici" lasciano del colorante e varie sostanze che rimangono anche se lo si asciuga in fretta...e questa è un'esperienza che ho fatto con altri strumenti di precisione che con la soft air non c'entrano niente. morale della favola l'alchool usalo solo se ti fai male, compra l'olio apposta per armi che si, costa 1 bel pò, ma sicuro non devi buttare nessuna canna, e soprattutto nn sentirai il bisogno di rispondere ai topic dicendo che le canne da soft air si buttano come le patatine

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

l olio che dici tu l'ho comprato per lubrificare le pistole e mi è costato un botto, ma francamente non pensavo che si potesse usare per le canne. proverò.

Spina L'avatar di KingAzmodan
    Club
    S.P.C. SAT

Predefinito

ma infatti io so che non va usato nelle canne del fucile!!! a parte che questo olio scioglie pure un po il colore nelle pistole se ne avete messo per caso un pelo di troppo...

Club
    briganti dell'etna

Predefinito

cmq io uso canne marui e sul mio scar ho una precisione spaventosa, moooooolto meglio di m4 con canne da 6,03 sarà un caso il mio scar ma è cosi.
    ragazzi sempre asg sono, noi cerchiamo il massimo ed è giusto ma scusate se mi sono rassegnato.

Recluta L'avatar di Fiamma1978
    Club
    Seal Team 9 - S.A.T. Pisa

Predefinito

le canne non vanno oliate o lubrificate. devono lavorare asciutte. basta pulirle spesso con un buon panno di cotone. e ovviamente usare buoni pallini! io ho una madbull da 6,03 lunga 363mm (coperta con un silenziatore da 80mm) montata su un m41 sar offizier della ca e non ho problemi!

Spina L'avatar di Sebo1985
    Club
    Overjoule Sat

Predefinito

sono daccordo con fiamma1978 per quando riguarda la pulizia solo con un panno asciutto e non con olio o grasso!!
    anch'io ho una canna madbull sul mio mp5sd e devo dire che dopo un anno e mezzo spara ancoracome nuova e sicuramente meglio di quella originale marui. in più da anche una buona dose di potenza in più che su un marui, se originale, non guasta mai.
    il problema dei residui dei pallini nella canna ce l'ha anche un mio amico sulla minimi ca originale quindi non penso sia colpa delle varie canne di precisione... e' proprio sfortuna!!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.