Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4a1 classico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lelescar
    Club

Predefinito M4a1 classico

che ne dite?

allora e' un m4a1 gep quello con il bushmaster e i loghi della colt, poi ci ho messo un calcio crane della prime

internamente monta le modifiche necessarie per farlo andare bene che sono diverse dal solito... me le ha suggerite il "solito" etabeta e penso che com al solito ci abbia preso perchè ho sparato 3000 pallini e va benissimo...

per le modifiche interne aspetto che etabeta posti lui stesso la prova...

... se non ci fosse lui....

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

linea bella pulita, devo dire che io preferisco i calci classici, però l'm4 a me piace così e basta, non mi piacciono quelli che assomigliano ad alberi di natale.
    bello!

XBOX
    Visitatore

Predefinito

bello.pero secondo me un acog sarebbe il top

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lelescar
    Club

Predefinito

hheehehe lo so... ma costicchia un po' per volta

Soldataccio L'avatar di GARA
    Club
    P.G.S. Pollice Gancio Squad

Predefinito

mhhh si a me non piazeee perche è troppo classico almeno cambia spegnifiamma, impugnatura delta di mira se non vuoi rivoluzionare tutto con un ris-sir!!

fai tu a me cosi mhhh

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si e' vero e' leggermente spoglio, ma non riesco a capire cosa manchi...perche' e' praticamente identico al mio se non fosse che gli manca il red dot aimpoint che io ho messo sul maniglione, e il calcio diverso (io ho quello normale retrattile, non bushmaster).

io avrei preferito il bushmaster al crane...ma devo dire che questo crane mi piace piu' degli altri soliti g&p e ca...

io sono per le impugnature classiche, ma devo dire che qualcosina sul manico ci starebbe, visto il calcio 'ingrossato'. un grip non troppo grande, ma sagomato potrebbe essere una buona scelta.

anche un flat top con mirino non flip-up potrebbe starci bene...cioe' sarebbe il mirino del maniglione segato (se non lo vuoi segare vendono il mirino posteriore gia' fatto).

poi dipende chi vuoi imitare! l'aimpoint da 30 mm red-dot fa molto rangers, l'acog su maniglione fa molto swat...l'acog su flat top fa molto navy seals....vedi tu!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.