turi, 7 volte superiore, non inferiore.
guarda, io le uso ormai da circa 4 mesi, su tutte le mie asg, e fino ad ora pistoni non ne ho rotti.
ho un ak 47 che gira da tre anni, con una rc 12 volts!
turi, 7 volte superiore, non inferiore.
guarda, io le uso ormai da circa 4 mesi, su tutte le mie asg, e fino ad ora pistoni non ne ho rotti.
ho un ak 47 che gira da tre anni, con una rc 12 volts!
ollà, complimenti, finalmente qualcosa di verametne valido come batteria!!!
ciao eta!
complimenti vivissimi!!!
senti ma mi spieghi come fai a non distruggerli con quelle raffiche??
anche il mio lo vorrei akkittare così!![]()
![]()
ciao grazie!
ciao carissimo, veramente impressionante la cadenza.
prezzo di una di queste batterie? ma vanno trattate con qualche particolare precauzione o sono di normale utilizzo.
sono batterie delicate, almeno per quanto riguarda il ciclo di carica che va fatto con il caricabatterie apposito.
i prezzi stanno scendendo molto. se pensi che le prime che ho testato sull'umg le ho pagate quasi 70 euro, quelle che ho messo sul g36 sono costate circa 50 euro, sensa connettori.
poi ho dovuto modificarle per adattarle all'astina.
possono esplodere ed incendiarsi, ma in casi estremi: foratura della copertura, oppure inversione di polarità, oppure carica sbagliata o con caricabatterie non idoneo.
ormai le ho su tutte le mie asg e mi ci trovo davvero bene.
soffrono un poco il freddo, nel senso che a basse temperatire perdono un poco di spunto, fino a che non si scaldano. poi...
etabeta ho sempre creduto che tu fossi un genio! :-d
davvero complimenti...vorrei avere un centesimo della tua conoscenza in asg, e della tua abilita' pratica nel mettere in atto le modifiche!
c***o ! che raffica !
comunque confermo che siamo attorno ai 1400 al minuto ( 1380-1440 ) !
grande eta !
sul g36c riesco a metterle????
byezzzzzzzzzzz
azz,avevo frainteso,pardon. :dOriginariamente inviata da etabeta
ma allora il vantaggio rispetto alle nicd e alle nimh è quello delle dimensioni?come spunto quindi dovremmo essere come valori attorno a quelli di una kr1700 no?
turi, mi pare che non mi spiego. sono 7 volte più "potenti" rispetto ad una fly!
si, nella configurazione della foto entrano sia nel g 36 c che nel g36 k