Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 239

Discussione: Foto IRG (InfraRed Gun)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Perot7 Visualizza il messaggio
    Esatto il tan è fatto da miltag...è ormai un progetto abbandonato da quanto ho capito perchè non c'era una richiesta sufficiente per poter tener bassi i costi finali...peccato!
    Per quanto riguarda l'm4 ho messo tutto nel calcio...Il gb non è attivo, rimando l'operazione al mio terzo fucile insieme al wireless :P, ho messo la lipo nel ris davanti!
    E' stata abbandonata la versione simil-scar, in favore della versione simil SR25, diventata fattibile perchè le nuove elettroniche lti sono un 30% più piccole delle vecchie versioni.
    La struttura "cava" in acciaio era sviluppata per contenere infatti le vecchie elettroniche evitando i contatti fra i componenti, ma l'intelaiatura dava problemi di foratura. Le scocche monopezzo pur avendo un costo materiali maggiori sono decisamente più semplici da realizzare/montare, permettendo di abbattare notevolmente i costi.

La cosa "strana" è che il mercato italiano è molto esigente ed allo stesso tempo tirchio, inoltre cè una visione del faidatè molto "ottimistica".
    Le scocche sono state infatti richieste e vendute all'estero e non italia per assurdo! Cosa che non mi sarei mai aspettato...
    Ultima modifica di dhave; 30/06/2011 a 15:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

7

http:www.softairmania.itthreads37997-Foto-IRG-(InfraRed-Gun)page2

fullmetallasertag

16

13

milestag

23

27

9

anpeqc-morefullmetallasertag.it6lasertagitalia201521mp5kn
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.