Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 239

Discussione: Foto IRG (InfraRed Gun)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di il_peccatore
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    un consiglio? non so se posso dartelo perchè lavori da dio già di tuo, ma al massimo fammi un favore... io che sono "fashion" dipendente, falla più carina la scatola la prossima volta eheh...

a parte gli skerzi, è una bella cosa che la cassa sia puntata verso il fronte del tuo corpo.. forse migliora la ricezione per i nemici e lo schermo è perfetto puntato così verso l'alto, devi solo gettare un occhiata in basso per valutare i danni

la prossima cos'è?!?!? so curiosooo!!!
    consigli? sempre benvenuti... ma la scatola al momento non la posso cambiare!

dovrei prendere qualche giorno di vacanza e recarmi dal mio negozio di elettronica di fiducia per cercare le vecchie scatole porta elettronica (ne ho una, ma non ci sta il display, almeno non nella posizione che voglio io), che erano bellissime e robustissime - oltreché nere!
    se poi riuscissi a trovare anche il cavo spiralato a 15 pin farei filotto (a proposito, se qualcuno sa dove trovarlo sarebbe gentilissimo nel farmelo sapere - grazie fin da ora!)

la scelta della cassa che punta in avanti in direzione del "nemico" mi è sempre piaciuta, in fondo nella realtà il rumore dello sparo parte dalla volata dell'arma, non dallo sportello di espulsione bossoli, no?

la prossima replica lasertaggata sarà... pubblicata qui in foto isg!
    come sono cattivo, sono proprio un peccatore...

sergio (il_peccatore)
    Ultima modifica di il_peccatore; 21/07/2009 a 23:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

7

http:www.softairmania.itthreads37997-Foto-IRG-(InfraRed-Gun)page2

fullmetallasertag

16

13

milestag

23

27

9

anpeqc-morefullmetallasertag.it6lasertagitalia201521mp5kn
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.