oh! nessuno mi uppa un complimento??? cattivi!!!
oh! nessuno mi uppa un complimento??? cattivi!!!
si è brutto!!!
no dai scherzo è veramente fatto bene i commenti sono quasi superflui per il fatto che tutte le repliche sono fatte e regola d'arte!!!
bisognerebbe continuare a complimentarsi con ogni utente per ogni foto che mette tanto sono stati bravi ad implementare un sistema del tutto estraneo al soft air in repliche create prorpio per quello sport...
comuqne tanti complimenti
sei stato anche troppo bravo eheh ora il mio ego è soddisfatto!! tra un pò posteremo altre due replichine in arrivo.. prima della pausa estiva dobbiamo realizzare ancora un famas e un p90
ultima fatica (dato il caldo).
un plasticone a molla e tira che è un piacere.
circuito cpu con componenti smd.
Ultima modifica di laser; 06/07/2009 a 08:02
salve a tutti!
ecco la mia realizzazione... era un mp5k-n pdw della mgc a funzionamento ibrido elettrico/gas, ora il funzionamento è sempre ibrido ma elettrico/lasertag!
e, dulcis in fundo, scarrella...
manca l'ottica, ci metterò un eotech 552. La scatola grigia che vedete accoglie tutta la parte elettronica, da agganciare direttamente agli spallacci del tattico (modificherò una tasca dedicata).
eccovi comunque qualche foto:
![]()
![]()
sergio (il_peccatore)
Ultima modifica di Goliath; 13/04/2010 a 18:38
ciao laser!
grazie per i complimenti, si fa quel che si puo'!
e' vero, le foto mantengono le dimensioni dell'anteprima... non so come mai, prova a seguire il mio link al forum dove ho illustrato il montaggio, lì il codice funziona di sicuro e ti porta ad imageshack con le foto grandi. se avessi ancora problemi chiedi pure in privato le foto che ti servono, te le posso inviare anche full size. saluti!
scusate l'ot...
sergio (il_peccatore)
sergio intanto complimenti poi ho modificato il post così se clicchi sulle immagini le vedi ingrandite.
spero d'aver fatto cosa gradita
andrea
bravo sergio!! mi complimento!! ma devo chiederti due cose che reputo... importanti!
1) lo schermino? non c'è? e come vedi i punteggi e i settaggi?
2) se c' è e non lo vedo allora ok! ma se sta sulla scatola, e tu la attacchi sul gibernaggio, come fai a vedere sempre i punteggi? ehhe..
non per criticare il tuo lavoro che è da elogiare, ma sapere i punteggi e i valori in ogni momento è importante ai fini del gioco![]()
bravo sergio, ottimo, finalmente le foto rendono onore al tuo lavoro.
![]()