sergio intanto complimenti poi ho modificato il post così se clicchi sulle immagini le vedi ingrandite.
spero d'aver fatto cosa gradita
andrea
bravo sergio!! mi complimento!! ma devo chiederti due cose che reputo... importanti!
1) lo schermino? non c'è? e come vedi i punteggi e i settaggi?
2) se c' è e non lo vedo allora ok! ma se sta sulla scatola, e tu la attacchi sul gibernaggio, come fai a vedere sempre i punteggi? ehhe..
non per criticare il tuo lavoro che è da elogiare, ma sapere i punteggi e i valori in ogni momento è importante ai fini del gioco![]()
bravo sergio, ottimo, finalmente le foto rendono onore al tuo lavoro.
![]()
adesso ho la mia risposta eheh..
spulciando sul loro forum ho visto il post (eccezzzzziunale verament) di sergio che spiega come lo ha realizzato.. e devo dire un gran bel lavoro..
e finalmente ho visto dove sta lo schermino: sul box, da un lato, che in queste foto (su sto post) non si vede.
ti ripeto: il box lo devi posizionare almeno sul petto, diciamo sulla spalla che imbracci, per poterlo vedere e per poter sentire l'audio. ma immagino tu lo abbia già pensato..
in quanto la cassa punta in una direzione e lo schermo in un altra: sembrerebbe la cassa sia frontale e lo schermo punti invece verso l'alto, come se dietro a "the box!" si trovi una clip o aggancio molle per il tattico... giusto? ho intuito?
caro zero,
hai intuito/visto bene: lo schermo punta verso l'alto, lo si può leggere semplicemente abbassando lo sguardo, e the boxxx sta sullo spallaccio destro (ma potrebbe andare anche sul sinistro, con l'mp5 senza calcio non c'è necessità di metterlo in punteria sulla spalla che, nel mio caso, sarebbe destra). la cassa "guarda" in avanti, così il suono elettronico -oltre che quello meccanico del gearbox- si propaga bene o male nella stessa direzione del tiro. al momento la scatola non ha agganci ma viene bloccata sul mio tattico "da due lire" grazie ad un elastico già presente; presto però preparerò una tasca apposita per contentere il tutto (e prenderò un tattico come dio comanda...)
sergio (il_peccatore)
Ultima modifica di il_peccatore; 21/07/2009 a 17:43
preso in pieno alloraeeheh...
nell'attesa che io ti colga veramente con i miei ir, sul campo di gioco, possiamo discutere dei tuoi fucilini!! continua così che vai alla grande hahah!!!
un consiglio? non so se posso dartelo perchè lavori da dio già di tuo, ma al massimo fammi un favore... io che sono "fashion" dipendente, falla più carina la scatola la prossima volta eheh...
a parte gli skerzi, è una bella cosa che la cassa sia puntata verso il fronte del tuo corpo.. forse migliora la ricezione per i nemicie lo schermo è perfetto puntato così verso l'alto, devi solo gettare un occhiata in basso per valutare i danni
la prossima cos'è?!?!? so curiosooo!!!
un altro mio amico, ha montato il suo p90 da solo, ma ha usato uno spiralato da pc come il tuo... io non so aiutarti sul 15, sorry.....
ma usare una roba cinese, stile anpeq o per esempio...
oppure qualcosa di più pratico come questo (che poi è fascion abbastanza ahah)
mentre per il prossimo ciufile... attenderemo ehehe...
Ultima modifica di il_peccatore; 21/08/2009 a 15:15
vi posto qualche immagine delle mie ire gun, un po troppe forse, me ne venderò qualcuna di sicuro....
p.s. l'ottica ad infrarossi è montata/inserita nel lanciagranate in modo da essere completamente occultata, anpeq sul lato o sopra se si vuole.
le altre due in arrivo a presto...intanto vi fo vedere la prossima che sarà modificata isg, una minimi custom della classic army.
![]()