Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 239

Discussione: Foto IRG (InfraRed Gun)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il_peccatore Visualizza il messaggio
    salve a tutti!
    ecco la mia realizzazione... era un mp5k-n pdw della mgc a funzionamento ibrido elettrico/gas, ora il funzionamento è sempre ibrido ma elettrico/lasertag!
    e, dulcis in fundo, scarrella...

manca l'ottica, ci metterò un eotech 552. La scatola grigia che vedete accoglie tutta la parte elettronica, da agganciare direttamente agli spallacci del tattico (modificherò una tasca dedicata).

eccovi comunque qualche foto:

sergio (il_peccatore)
    Ma per fare una cosa del genere la lunghezza dei cavi non da problemi?Tipo eccessiva resistenza dello stesso?C è da fare qualche modifica o basta semplicemente mettere fili piu lunghi?

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

sergio intanto complimenti poi ho modificato il post così se clicchi sulle immagini le vedi ingrandite.

spero d'aver fatto cosa gradita

andrea

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

bravo sergio!! mi complimento!! ma devo chiederti due cose che reputo... importanti!

1) lo schermino? non c'è? e come vedi i punteggi e i settaggi?

2) se c' è e non lo vedo allora ok! ma se sta sulla scatola, e tu la attacchi sul gibernaggio, come fai a vedere sempre i punteggi? ehhe..

non per criticare il tuo lavoro che è da elogiare, ma sapere i punteggi e i valori in ogni momento è importante ai fini del gioco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

bravo sergio, ottimo, finalmente le foto rendono onore al tuo lavoro.

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

adesso ho la mia risposta eheh..

spulciando sul loro forum ho visto il post (eccezzzzziunale verament) di sergio che spiega come lo ha realizzato.. e devo dire un gran bel lavoro..

e finalmente ho visto dove sta lo schermino: sul box, da un lato, che in queste foto (su sto post) non si vede.

ti ripeto: il box lo devi posizionare almeno sul petto, diciamo sulla spalla che imbracci, per poterlo vedere e per poter sentire l'audio. ma immagino tu lo abbia già pensato..
    in quanto la cassa punta in una direzione e lo schermo in un altra: sembrerebbe la cassa sia frontale e lo schermo punti invece verso l'alto, come se dietro a "the box!" si trovi una clip o aggancio molle per il tattico... giusto? ho intuito?

Spina L'avatar di il_peccatore
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    adesso ho la mia risposta eheh..

spulciando sul loro forum ho visto il post (eccezzzzziunale verament) di sergio che spiega come lo ha realizzato.. e devo dire un gran bel lavoro..

e finalmente ho visto dove sta lo schermino: sul box, da un lato, che in queste foto (su sto post) non si vede.

ti ripeto: il box lo devi posizionare almeno sul petto, diciamo sulla spalla che imbracci, per poterlo vedere e per poter sentire l'audio. ma immagino tu lo abbia già pensato..
    in quanto la cassa punta in una direzione e lo schermo in un altra: sembrerebbe la cassa sia frontale e lo schermo punti invece verso l'alto, come se dietro a "the box!" si trovi una clip o aggancio molle per il tattico... giusto? ho intuito?

caro zero,
    hai intuito/visto bene: lo schermo punta verso l'alto, lo si può leggere semplicemente abbassando lo sguardo, e the boxxx sta sullo spallaccio destro (ma potrebbe andare anche sul sinistro, con l'mp5 senza calcio non c'è necessità di metterlo in punteria sulla spalla che, nel mio caso, sarebbe destra). la cassa "guarda" in avanti, così il suono elettronico -oltre che quello meccanico del gearbox- si propaga bene o male nella stessa direzione del tiro. al momento la scatola non ha agganci ma viene bloccata sul mio tattico "da due lire" grazie ad un elastico già presente; presto però preparerò una tasca apposita per contentere il tutto (e prenderò un tattico come dio comanda... )

sergio (il_peccatore)
    Ultima modifica di il_peccatore; 21/07/2009 a 17:43

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

preso in pieno allora eeheh...

nell'attesa che io ti colga veramente con i miei ir, sul campo di gioco, possiamo discutere dei tuoi fucilini!! continua così che vai alla grande hahah!!!

un consiglio? non so se posso dartelo perchè lavori da dio già di tuo, ma al massimo fammi un favore... io che sono "fashion" dipendente, falla più carina la scatola la prossima volta eheh...

a parte gli skerzi, è una bella cosa che la cassa sia puntata verso il fronte del tuo corpo.. forse migliora la ricezione per i nemici e lo schermo è perfetto puntato così verso l'alto, devi solo gettare un occhiata in basso per valutare i danni

la prossima cos'è?!?!? so curiosooo!!!

Spina L'avatar di Z3r0
    Club

Predefinito

un altro mio amico, ha montato il suo p90 da solo, ma ha usato uno spiralato da pc come il tuo... io non so aiutarti sul 15, sorry.....

ma usare una roba cinese, stile anpeq o per esempio...

oppure qualcosa di più pratico come questo (che poi è fascion abbastanza ahah)

mentre per il prossimo ciufile... attenderemo ehehe...

Spina L'avatar di il_peccatore
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da z3r0 Visualizza il messaggio
    u
    mentre per il prossimo ciufile... attenderemo ehehe...
    caro zero (in vacanza?) qui i tempi sono maturi per un bel sr25k... a settembre (se non prima, ma sarà dura) posterò qualche foto!

sergio (il_peccatore)

p.s.: ma non c'è più nessuno che si diletti in "lasertaggamenti"? dai, su, fatevi sotto! non siate timidi!
    Ultima modifica di il_peccatore; 21/08/2009 a 15:15

Recluta
    Club
    IR EVOLUTION LEGION

Predefinito

vi posto qualche immagine delle mie ire gun, un po troppe forse, me ne venderò qualcuna di sicuro....

p.s. l'ottica ad infrarossi è montata/inserita nel lanciagranate in modo da essere completamente occultata, anpeq sul lato o sopra se si vuole.

le altre due in arrivo a presto...intanto vi fo vedere la prossima che sarà modificata isg, una minimi custom della classic army.

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

7

http:www.softairmania.itthreads37997-Foto-IRG-(InfraRed-Gun)page2

fullmetallasertag

16

13

milestag

23

27

9

anpeqc-morefullmetallasertag.it6lasertagitalia201521mp5kn
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.