Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 239

Discussione: Foto IRG (InfraRed Gun)

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laser Visualizza il messaggio
    [...]
    Si son riforniti dei kit,
    [...]
    resta sintonizzato sul forum e sul nostro sito www.lasertagitalia.com
    [...]
    volevo ricordare che come in tutte le altre sezioni del forum è vietato postare link a negozi e/o attività' commerciali

e' proibito promuovere attività commerciali di qualunque tipo, siti concorrenti, iniziative promozionali, manifestazioni e gare, se non espressamente autorizzate dallo staff di sam. l'eventuale margine di tolleranza notoriamente adottato dallo staff di sam, non deve in nessun caso essere interpretato come tacita approvazione.
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=6625
    Ultima modifica di Goliath; 13/04/2010 a 18:34

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

ma in sicilia nn lo fa nessuno?

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

che io sappia ancora no...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

originally posted by laser
    [...]
    Si son riforniti dei kit, ...........discutibile!!
    [...]

resta sintonizzato sul forum e sul nostro sito www ...........nessun riferimento a quanto sopra, solo per saperne di più sul laser tag!!!!!!!!!:-d
    [...]
    Ultima modifica di Goliath; 13/04/2010 a 18:34

Club
    non affiliato

Predefinito

molto belle le armi!!! però vorrei fare una domandina: io adoro gli ak (soprattutto 47 e akm) però non mi pare che sia possibile o comunque realistico montare un finto silenziatore davanti come nelle repliche da voi create... come poter implementare il sistema di lenti (almeno penso che ci siano delle lenti...) alla canna di un ak47??? spero ci sia un modo non troppo "invasivo"... altrimenti mi dovrò dare ai colt, e l'idea non mi garba molto... però chi si accontenta gode!!!

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da basil Visualizza il messaggio
    molto belle le armi!!! però vorrei fare una domandina: io adoro gli ak (soprattutto 47 e akm) però non mi pare che sia possibile o comunque realistico montare un finto silenziatore davanti come nelle repliche da voi create... come poter implementare il sistema di lenti (almeno penso che ci siano delle lenti...) alla canna di un ak47??? spero ci sia un modo non troppo "invasivo"... altrimenti mi dovrò dare ai colt, e l'idea non mi garba molto... però chi si accontenta gode!!!
    diciamo che fino ad oggi la misura pi piccola che siamo riusciti ad adottare è la lente da 28/30 mm di diam., lenti più piccole si possono sperimentare ma dovremmo dedicarci forse nel prossimo autunno, c'è un discorso di focale, apertura del led i.r. diametro della lente, e per il momento dovresti accontentarti di un finto silenziatore davanti al tuo ak, se mai il problema è lo spazio a disposizione che non è molto per metterci dentro l'elettronica, devo dire che l'ak 47 non mi garba per niente

Club
    non affiliato

Predefinito

sì certamente, sei sicuramente più esperto di me in queste cose... spero che l'evoluzione e magari un po' di tempo dedicato dagli sperimentatori di qualche casa taiwanese portino in futuro alla creazione di numerosi tipi di armi... riguardo alla mia situazione, vorrà dire che se un giorno giocherò userò un m14 che è sempre stato il mio preferito tra i colt, forse perchè ha un aspetto "vecchio" rispetto ai vari m16 o m4...

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

.....però potresti scrivere a homer magari dopo le ferie di agosto...è riuscito a mettere il sistema dentro ad un uzi o qualcosa del genere.....non chiedermi come ha fatto.
    penso che su un ak 47 sia più facile

Club
    non affiliato

Predefinito

se è vero allora direi che i problemi sono finiti:-d!!! allora aspetterò, e se si può creare un ak er questo sport allora potrei dedicarici coi miei amici (ammesso che riusciamo a modificare le armi...insomma qualche secchione che ne sa di elettronica ci sarà qui a lecco)e magari fonderemo un club... per adesso siamo pochi e mal equipaggiati, sembriamo una milizia di coscritti di qualche paese povero... speriamo di risolvere

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da basil Visualizza il messaggio
    se è vero allora direi che i problemi sono finiti:-d!!! allora aspetterò, e se si può creare un ak er questo sport allora potrei dedicarici coi miei amici (ammesso che riusciamo a modificare le armi...insomma qualche secchione che ne sa di elettronica ci sarà qui a lecco)e magari fonderemo un club... per adesso siamo pochi e mal equipaggiati, sembriamo una milizia di coscritti di qualche paese povero... speriamo di risolvere
    a settembre riprendiamo le uscite, perchè non ci contattate tu e gli amici interessati e venite da noi a fare una prova?

:-d

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

7

http:www.softairmania.itthreads37997-Foto-IRG-(InfraRed-Gun)page2

fullmetallasertag

16

13

milestag

23

27

9

anpeqc-morefullmetallasertag.it6lasertagitalia201521mp5kn
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.