Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 239

Discussione: Foto IRG (InfraRed Gun)

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

il fucile tan è il corpo di uno scar creato da miltag appositamente per i sistemi lasertag.
    l'm4 mi piace tanto. un paio di domande: il gb è attivo? dove sono le batterie?
    te lo chiedo perchè io ho appena fatto il mio m4 e ho messo tutto nel calcio fisso come il tuo (anche il wireless!) ma le batterie le ho lasciate nei guancetti anteriori non avendo il ris e poi ho il gb attivo.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Esatto il tan è fatto da miltag...è ormai un progetto abbandonato da quanto ho capito perchè non c'era una richiesta sufficiente per poter tener bassi i costi finali...peccato!
    Per quanto riguarda l'm4 ho messo tutto nel calcio...Il gb non è attivo, rimando l'operazione al mio terzo fucile insieme al wireless :P, ho messo la lipo nel ris davanti!

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

interessante la cosa della batteria nel ris anteriore

Spina L'avatar di IRE_Cowboy
    Club
    IR Evolution Legion '93

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Perot7 Visualizza il messaggio
    Esatto il tan è fatto da miltag...è ormai un progetto abbandonato da quanto ho capito perchè non c'era una richiesta sufficiente per poter tener bassi i costi finali...peccato!
    grazie

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Ecco il kit che ho costruito con base MDT.
    Come audio ho usato un buzz e l'effetto sembra quello di una pistola laser e, visto la forma è adatto
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lasertag.jpg 
Visite: 77 
Dimensione:   70.7 KB 
ID: 93913
    Avendo 4 kit completi ho provato 2vs2 e devo dire che la giocabilità è ai massimi livelli, ci si diverte senza rischiare di farsi male come con i pallini e non esistono gli highlander.
    Sono molto soddisfatto. del sistema lasertag.
    L'unico dubbio è la messa a fuoco del led ir con la lente, io l'ho impostato con misurazioni teoriche in base alle misure che avevo ma non riuscendo a vedere il fascio non so se sia tarato bene.
    In pieno sole non vado oltre i 50 metri mentre alla sera supero i 200.

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

Carina!! Sembra la pistola laser che avevano in Spazio1999... chi ha la mia età magari la ricorda :P

Per la taratura della lente, se devi fare una taratura di fino ti serve necessariamente una telecamera IR (alcune webcam vanno bene dopo che hai eliminato il filtro IR - vetrino giallo).

Empiricamente devi piazzare il led IR nel fuoco della lente. Il fuoco della lente sta alla distanza focale caratteristica della lente, sull'asse della lente stessa. Sapendo l'ingrandimento puoi calcolarti la distanza focale, ma ora non ricordo la formula :P

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Perot7 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda l'm4 ho messo tutto nel calcio...Il gb non è attivo, rimando l'operazione al mio terzo fucile insieme al wireless :P, ho messo la lipo nel ris davanti!
    E' stata abbandonata la versione simil-scar, in favore della versione simil SR25, diventata fattibile perchè le nuove elettroniche lti sono un 30% più piccole delle vecchie versioni.
    La struttura "cava" in acciaio era sviluppata per contenere infatti le vecchie elettroniche evitando i contatti fra i componenti, ma l'intelaiatura dava problemi di foratura. Le scocche monopezzo pur avendo un costo materiali maggiori sono decisamente più semplici da realizzare/montare, permettendo di abbattare notevolmente i costi.

La cosa "strana" è che il mercato italiano è molto esigente ed allo stesso tempo tirchio, inoltre cè una visione del faidatè molto "ottimistica".
    Le scocche sono state infatti richieste e vendute all'estero e non italia per assurdo! Cosa che non mi sarei mai aspettato...
    Ultima modifica di dhave; 30/06/2011 a 15:39

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    IR Evolution Legion

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    La cosa "strana" è che il mercato italiano è molto esigente ed allo stesso tempo tirchio, inoltre cè una visione del faidatè molto "ottimistica".
    ...
    Mi ricordo quando anche tu eri dall'altra parte della barricata!!!!..... non volermene!!!

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

ahahah dhave te la sei cercata

Spina
    Club
    Berretti Verdi Schio

Predefinito

Ecco i 4 kit completi, 3 con red dot e uno con ottica.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4 kit lasertag.jpg 
Visite: 106 
Dimensione:   122.0 KB 
ID: 101335

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

7

http:www.softairmania.itthreads37997-Foto-IRG-(InfraRed-Gun)page2

fullmetallasertag

16

13

milestag

23

27

9

anpeqc-morefullmetallasertag.it6lasertagitalia201521mp5kn
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.