ragazzi come ceppa si fa?
non ci sono viti... ci sono solo due perni stupidissimi che per altro nn riesco a togliere...
come cavolo faccio>?
ragazzi come ceppa si fa?
non ci sono viti... ci sono solo due perni stupidissimi che per altro nn riesco a togliere...
come cavolo faccio>?
levi il silenziatore
sviti la ghiera
togli il ris
prendi la chiave per svitare la ghiera che rimane nei gusci (quella tutta forellata)
e il gioco e fatto
fin li ci arrivavo anche io..
peccato che a mani nude e' impossibile...
io senza rovinare nulla alla fine ho fatto cosi'..
phon da carrozziere
sciolto il frena filetti
morsetto con incastrato il fucile
panno attorno alla ghiera
chiave a pappagallo
riscaldato la seconda ghiera dentellata
cacciavite dentro a un buco e martello sul cacciavite...
in 12000 in questo forum non m'ha cagato un cane...![]()
togliete il silenziatore ; svitate la ghiera tenendo fermo il ris (colpo secco e girare dalla parte giusta ) io con le mani ci riesco. trovare il granetto bastardo che stà sotto , ovviamente svitarlo . sfilare i pernini dei fori e metterli in una posizione tale da poter fare leva con un caccivite massiccio (senza fare perno sulla canna).vale sempre (colpo secco e girare dalla parte giusta). per rimontarlo procedere in senso inverso , ricordarsi degli spessori di alluminio e tenere dritto l'hop-up mentre si fissa la ghiera.
allora, i g&p hanno nella filettatura che aggancia ras e guscio un quintale di vernicie su cui poi viene avvitato appunto il ras... se avviti qualcosa ad un qualcos'altro e nella filettatura c'e' la vernice dentro, a freddo non lo toglierai mai, se non con forza bruta, che sicuramente non arriva dalle tue mani...
smonti tutto quello che vuoi, con calma e pazienza... grundig ti ho postato la sequenza giusta per smontare, sono daccordo con te quando dici che la ghiera è una bastarda ma basta farlo con calma... per togliere il frontale ci vuole comunque la chiave per la ghiera, in un attimo e con un colpo secco smonti pure lei... inoltre io uso una marea di svitol...