penso che molti rinincino sia per il costo sia per i pallini che hanno un costo elevato e poi solo due ore...
penso che molti rinincino sia per il costo sia per i pallini che hanno un costo elevato e poi solo due ore...
se parli di quota d'iscrizione... è nella media perchè parliamo di 25,00 euro a testa (se poi vai a leggere bene si parla anche di "terzo tempo" e tutti penso sappiano che cosa sia.
per la durata.... è come se farete una gara di pattuglia: 3/4/5 km di percorso con 5/6 obj, ogni obj un massimo di 10 minuti d'ingaggio per un totale di? 60 minuti (un'ora) massimo di combattimento, il restante tempo è di percorso.
per i pallini... io ci tengo ai miei campi (non butto il piatto e il bicchiere di plastica nel mio giardino di casa, ma non lo faccio neanche quando sono invitato a casa degli altri) quindi è così, comunque se chiedete non c'è poi cosi tanta differenza nel prezzo, se poi parliamo di qualità è identica.
fai due conti e tira la somma.
è un mio pensiero
sicuramente non sono i nostri pallini a rovinarre il nostro ecosistema!
giusto?
poi non è detto che non vogliamo partecipare ma ci stiamo pensando!
ok ??
non prendertela
ma non me la sono presa anzi, ho usato i tuoi pensiere per buono e ho chiarito il mio concetto, non sono quel tipo di persona che piace attaccare, anzi, mi piace discutere sui pensieri altrui e personali.
poi la questione dell'inquinare... nessuno inquina da solo con 15 pallini a settimana... ma 50 giocatori con i propri 15 pallini in 4 settinane sono un kg...
in quanti giochiamo?
mmmmm siamo tanti
........ allora?..........
salve, abbiamo finito con il programma di giuoco:
in difesa ci saranno una 70 di giocatori.
trappole vere e proprie
bombardamenti (quasi veri).
5 obj duri.
un super obj molto duro.
non avrete neanche il tempo di accendervi la sigaretta... potreste essere avvistati dai cecchini.
tutto questo mentre passerete da quota 338.6 a quota 415.2.
120 minuti di corsa fra pallini che fischiano e fumo che vi accecherà la vista.
se calcolate che in totale sparerete per 100 minuti.
il peso che dovrete portare è solamente quello dei pallini.
poi tutti a pranzo (quelli che sono rimasti "vivi")
Ultima modifica di DRAGO & DRAGONI; 18/03/2008 a 18:09
si sarebbe opportuno che il numero non vari, in difesa saranno in 60/70 persone, tenendo conto che per due ore sarete solamente voi all'interno del campo, quindi gli unici "bersagli".
fammi sapere
va bene
salve, fatevi sotto per chi è interessato, il 1 aprile si avvicina e si chiude le iscrizioni.