ne ho un paio in più ma credo che siano un pò grandi......forse una 56.
se hai la possibilità di stringerli............. potrebbero andare.
shalom...........
ne ho un paio in più ma credo che siano un pò grandi......forse una 56.
se hai la possibilità di stringerli............. potrebbero andare.
shalom...........
azz un po' grandicelli adesso sento l'oracolo dell'ago e filo se si può far qualcosa, intanto ti ringrazio molte per l'offerta.
colonnello della brigata golani in visita al quartier generale dell'unifil (operazione lebanon strike, lombardore/to 17 e 18 maggio 2008 ).
qui, con operatori unifil.
Ultima modifica di Grigio; 19/05/2008 a 19:00
complimenti grigio, impressionante il fisic du role (che francese...) soprattutto molto bello il cinturone e la fondina!
p.s. ahhah ragazzi se a qualcuno interessa materiale idf ho trovato un contatto diretto israeliano molto onesto e serio, se serve contattatemi via mp
beh, colonnello gray-dayan che dire? perfetto!!!
io avevo tutto con me, ma come sai della famosa massima - "la guerra? merda, sangue e dolore" -, per questo giro, ho fatto esperienza soprattutto della prima... sarà per la prossima.
ciao
una foto scattatami il 25 maggio alla s.s.t. tattico ephod e ak/galil
![]()
boomer qui necessita passaggio da zahal... quel ben di dio su una dpm!?! vergogna!!!!
a parte gli scherzi, bello il quasi galil. come va in game? è molto sbilanciato in avanti?
beh in effetti è un pò sbilanciato in avanti, ma grazie al calcio pieghevole risulta pratico nella nostra vegetazione, e anche in quella configurazione non ho avuto difficoltà nel puntamento. ha funzionato bene come meccanica, non mi ha perso pallini.:-d
per quello che riguarda la dpm,.....beh quella è l'uniforme ufficiale del club,....e in materia è pittosto fiscale, zero deroghe![]()
boomer complimenti! appena ho tempo devo cercare anche io i pezzi del vecchio galil a gas e poi faccio partire la customizzazione!
per le uniformi è meglio ebay comunque con zahal.org capita che ti mandino anche quelle non originali...
foto basta cosi?