''amore, oggi no, ho malditesta''
''balle! non ti sento!! urla come se le avessi davvero!!''
o.o
''amore, oggi no, ho malditesta''
''balle! non ti sento!! urla come se le avessi davvero!!''
o.o
a zonzo per la città senza uniforme
![]()

In attesa della conferma e-mail
evviva ho trovato dove organizzano il festival della gnocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!eppoi lì si spara pure,grandi!!!!!!!!!!!!!!
![]()
mi sembra di aver capito che questa signorina sia delle idf come suggerisce la scritta sotto, spero di non sbagliarmi postandola qua
ciao a tutti....
ho avuto l'occasione di conoscere la realtà militare israeliana da vicino.
e devo dire che sono rimasto basito....
oltre essere sovente delle bellissime ragazze,
queste donne spesso sono istruttori, anke di unità di maschietti.
ebbene vige un rispetto incredibile e non ci sono atteggiamenti di insofferenza da parte dei ragazzi a essere comandati dalle ragazze.
le stesse risultano molto competenti nei loro incarichi e davvero molto diligenti nei loro impieghi.
un esempio su tutti:
l'unità speciale dell'esercito che pattuglia gerusalemme,in particolare la zona vecchia, allinea molte ragazze. le pattuglie sono sempre formate da tre elementi, e sempre c'è una ragazza. le ho viste in azione e credetemi, menano di brutto...e sparano davvero bene.
ottimo fan club!!!
cmq il fatto che ci siano tante tope nell'idf non è dovuto alla leva obbligatoria ma al fatto che le istraeliane (come molte medio orientali) siano proprio buone!!!
chi ci è stato può confermare...
proprio ieri ho saputo che la moglie del titolare del negozio di cucine di fronte alla mia attività è israeliana, e ha servito nella brigata golani...
appena la becco cercherò di farmi raccontare qualcosa...