Pagina 28 di 135 primaprima ... 1826272829303878128 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

  1. #271
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Aug 2008
    Messaggi
    34

    Predefinito

    d-boys arrivato ieri...tutto bene. sono stati di parola. insomma consigliato per quanto riguarda la mia esperienza

  2. #272
    Recluta L'avatar di SaSy_TK
    Club
    Rebels Soft Air Team
    Età
    34
    Iscritto il
    11 May 2008
    Messaggi
    792

    Predefinito

    ragazzi io 2 settimane fa ho comprato direttamente a sn marino il mio d- boys dopo essermi accordato con qualke dipendente di safara tramite mail ..... il risultato è che sono arrivato al negozio all 18 e qualke minuto e stavano per kiudere .... e con molta gentilezza mi hanno accolto .... ci ho perso circa 1 ora per prendere il fucle e altri giocattolini.... in più il primo fucile che mi ha dato nn voleva girare e quindi me lo ha cambiato all'istante ... ma mi ha specificato che i fucili cinesi nn godono di garanzia .....cmq oltre questo ritengo i safara un venditore serio almeno nei miei confronti ...... ora nn so forse sono stato fortunato???? bho

  3. #273
    Spina L'avatar di ToRr3n7
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Aug 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    con me sono sempre stati cordiali (5 volte che ho telefonato), sconsiglio il pagamenti con vaglia postale perche arrivano a safara/softairchina dopo 7 giorni (colpa di san marino).

  4. #274
    Soldataccio




    L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Età
    42
    Iscritto il
    03 Jun 2006
    Messaggi
    1,856

    Predefinito

    nel mese di marzo ho avuto modo di ordinare 3 asg lowcost da loso per puro sfizio,bhè è andato tutto bene spedizioni veloci e merce arrivata entro 1 o 2 giorni dalla spedizione.un unico appunto che mi sento di fare e che io ad un cliente darei "maggiore attenzione".detto ciò non mi sono trovato male

  5. #275
    Spina L'avatar di manu-RR
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    24 Aug 2008
    Messaggi
    71

    Predefinito

    dall'ordine al corriere che mi suona son passati 2gg e mezzo, quindi come mia esperienza dico positiva.

    comunque è vero le mail non le cagano...

  6. #276
    Spina
    L'avatar di folgore66
    Club
    I Gallici
    Età
    57
    Iscritto il
    28 Oct 2006
    Messaggi
    152

    Predefinito

    ciao a tutti...
    per la mia esperienza posso dire che qualunque cosa che ho preso a s. marino
    se telefonavo prima di mezzogiorno, il giorno sucessivo andavo a ritirare il pacco.....
    con militaria ho ordinato una giacca olandese e mi hanno spedito una croata
    affermando che mi avevano contattato telefonicamente e io ho fatto a loro
    questa proposta di scambio...forse mi sono rin........ito ma non ricordo una telefonata del genere, sono solo 15euro...ma io ci devo lavorare 2 ore per
    guadagnarmele..
    il mio 416 vfc l´ho preso a nerviano ( mi ) e anche se l´ho pagato 40 euro in piú sono soddisfatto di tutto...anche dell´assistenza avuto a causa di un problema...

  7. #277
    Recluta L'avatar di kead
    Club
    Orsi Bruni d'Abruzzo
    Età
    37
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    720

    Predefinito

    io 2 volte che ordino, 2 volte che mi fanno sempre la stessa merda...
    faccio ' ordine la domenica sera, il martedi me lo aggiornano a spedito. giovedi chiamo bartolini mi dicono che non ce nulla per me, chiamo il negozio e mi diono che c' è stato un problema e che gli è tornato indietro il pacco e che me lo avrebbero rimandato. arivato il pacco dopo 2 settimane dentro ci trovo dei giornali tagliati con data dello stesso giorno in cui li ho chiamati incazzato nero...

    hanno i prezzi bassi ma fan cagare nel trattare.
    e soprattutto non rispondono alle mail..

  8. #278
    Spina L'avatar di Theracer
    Club
    Assaltatori ARES
    Iscritto il
    05 Sep 2008
    Messaggi
    238

    Predefinito

    complimenti per la risposta rapida!
    il fucile e` arrivato 1 ora fa! e mi avete pure mandato la batteria sbagliata! leggendo sui vari forum sembra che per voi sia un abitudine non considerare il cliente (che spende 550 euro) ma non importa, perche` questa e` la prima ed ultima volta che compero da voi!
    cordiali saluti!
    ----- original message -----
    from: ordini safarasoftair
    to: theracer
    sent: sunday, september 07, 2008 10:46 pm
    subject: re: richiesta informazioni


    fai l'ordine on line e ti dira tutto automaticamente,il tot ti verra comunicato prima dell'utimo passaggio
    saluti


    il giorno 29 agosto 2008 18.06, theracer <theracer@autistici.org> ha scritto:
    buon giorno,
    vorrei comprare da voi il fucile marui ak74mn con 2 caricatori da 480, batteria, caricabatteria, non so` pero` che batteria monta il fucile, potreste dirmi che batteria devo prendere?

    vi ringrazio anticipatamente

    ma mi dite se ha senso quello che mi hanno scritto nella risposta???


  9. #279
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Aug 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    per il mio ordine ho avuto oggi la e-mail di spedizione, so passati 5 giorni per spedirmi l'ordine, ora vediamo quando arriva. comunque per evitare qualsiasi problema penso che una telefonata di conferma (anche sui pezzi ordinati) acceleri l'attesa per la spedizione e risolva eventuali errori per merce sbagliata. telefonate.

  10. #280
    Spina L'avatar di ToRr3n7
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Aug 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    fatto un'ordine il 29/08/2008 pagato lo stesso giorno, il 05/09/2008 arriva il pagamento o.o 1 settimana...mi informano lo stesso giorno che spediscono il pacco lunedi, martedi arriva con tutta la roba.al telefono con me sonoo sempre stati cordiali.

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

safara

softairchina.com

safarà

22hsoftairchina?www.softairchina.comsoftairchinesoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage9523hsoftair-china4-16x44rottomando.itSfarasofteirsafarasoftaircina2http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.safarasoftair.comfosoftaircinasafarasoftair.com4
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.