allora ragazzi a safara ci sono stato domenica... una cosa pazzesca da quasi 2 anni che pratico softair posso dire con la mia piccola esperienza il paradiso del softair gente ultra competente che ti spiega tutto e di + molto gentili e cortesi.. un mio amico ha inpiegato dalle 14:25 alle 17:30 per comprarsi un fucile e loro hanno avuto la pazienza di sopportarlo.... allora per quanto riguarda safara oltre che sono aumentate le spese di spedizione cosa non troppo gradita (da 3 kg si inizia a pagare 17 euro...) cmq i negozi sono nello stesso palazzo ma non c'entra niente del tipo io mi sono comprato un g36 della golden bow come arma di backup al mio mitico m15a4 rifle della ca mi hanno fatto fare 2 volte le rampe delle scale xke il tizio si era scordato di passare i miei fucili al computer di sopra. i metodi di pagamento sono quelli citati ne poste pay ne pay pal se dovete fare qualche domanda chiamate il numero del negozio... xke con tutte le email che ho mandato a softairchina gli avrò intasato la posta e mai ricevuto risposta