Pagina 97 di 133 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Papi66
    Club
    NightWolf

Predefinito Pessimo-da EVITARE

Ho aquistato un porta caricatori sul sito diceva m16-g3 mi arriva non entrano i car. chiamo mi dicono di rispedirlo(a mie spese)per sostituirlo devo pagare le spese di sped.cappello jungla marpat,arriva digitale wd,rispedisco e mi ciedono scusa,mi viene detto che la marca,royal,fa il marpat cosi',niente problema me lo sostituiscono a mie speseAltri del mio gruppo hanno fatto aqusti con +o- lo stesso risultato
    Sicuramente per conto nostro puo'chiudere e gettare le chiavi
    pessimo pessimo pessimo DA EVITARE

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho appena fatto l'ordine per una scatola di caricatori, un magwell, un bb loader e una cinghia 3 punti. Vi tengo aggiornati, entro martedì dovrebbe arrivarmi il pacco in contrassegno. Faccio i soliti scongiuri post-ordine.

@denis: per me la colpa di questa "fregatura" è sopratutto tua, avresti potuto guardare un po' di recensioni per vedere se ciò che volevi acquistare era come lo volevi tu. Non bisogna riporre molta fiducia nelle descrizioni dei negozi.
    Ah, il fatto che chiedano le s.s. se vuoi farti cambiare qualcosa è più che normale per praticamente tutti i negozi in cui ho comprato.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    @denis: per me la colpa di questa "fregatura" è sopratutto tua, avresti potuto guardare un po' di recensioni per vedere se ciò che volevi acquistare era come lo volevi tu. Non bisogna riporre molta fiducia nelle descrizioni dei negozi.
    Ah, il fatto che chiedano le s.s. se vuoi farti cambiare qualcosa è più che normale per praticamente tutti i negozi in cui ho comprato.
    quoto,buona parte dei negozi ti fanno pagare a te le spese di spedizione,in entrambi i casi...

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me che ci siano negozianti che seguono questa linea non comporta che sia una prassi corretta, ho avuto problemi analoghi con GM. Del resto comprando a San Marino, si sa a cosa si va incontro, anche se rimane discutibile, a mio avviso. Ma non voglio andare OT, sorry.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

no, molotov, è il primo ordine online cha faccio a safarà.
    La mia "ritrosia" nei loro confronti è dovuta soltanto al modo villano in cui sono stato trattato tempo fa durante una visita diretta al negozio.
    Comunque, si.. in Italia un bonifico impiega 2-3 gg. lavorativi ad essere confermato.. può essere che parlando di S.Marino ci voglia di più.... il punto è che nonostante io abbia fatto tutto alla perfezione e mi sia "sbattuto" ad inviare il fax con tutti i riferimenti (ed ho in mano la ricevuta, del fax..) dopo 3 gg. lo status del mio ordine non fosse stato ancora aggiornato.
    Poi magari stasera torno a casa e trovo il pacco...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Molotov, intanto STAI CALMO.
    manco fossi tu il proprietario del negozio.
    Ognuno ha il diritto di esprimere il proprio parere in base a fatti CONCRETI e ben argomentati.
    Sta agli utenti valutare se chi lascia il parere è troppo pretenzioso o meno.

La mia vicenda è simile a quella di viperitalia..... da anni ormai giro "alla larga" da pippiripà.... ma anche nel mio caso l'articolo in questione ce l'aveva solo lui.
    Ordine piazzato il 21/02, pagamento tramite carta di credito postepay.
    Il 22/02 l'ordine appare già come "spedito".... esticaxxi, mi dico, che efficienza..!
    Se non che sempre il 22 in serata mi chiama un ragazzo (molto gentile, tra l'altro) che mi spiega che hanno sempre difficoltà a registrare i pagamenti tramite postepay, che l'ordine è in "sospeso" e mi propone due alternative : contrassegno o bonifico.
    Non avendo fretta, scelgo bonifico (mi viene detto che ci vorranno 2-3 gg. per la ricezione del bonifico e loro non spediscono fino a ricezione avvenuta)
    Il 23/02 effettuo il bonifico online e mando copia della contabile via fax (come da loro richiesto) con i dettagli dell'ordine.
    Mi rassegno a ricevere il pacco "con calma", se non che il 26 ricevo un'altra chiamata da una signora che ri-attacca con la storia delle difficoltà con la postepay.... la interrompo, spiego che ho già effettuato il bonifico ed inviato la contabile via fax il 23. magicamente, a detta della signora, i giorni necessari alla conferma del pagamento son diventati 5, e non più 2-3.
    Siamo al 1° marzo..... il pacco non risulta ancora spedito.
    Va bene tutto quello che vuoi, ma mi pare che la stiano tirando un po' troppo per le lunghe.
    Ripeto, non ho fretta e se il contenuto del pacco sarà conforme, potrò ritenermi tutto sommato soddisfatto.... ma sembra la via crucis.....

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Domani arriverà la mercanzia, ma oggi mi ha chiamato un ragazzo di safarà scusandosi perchè la cinghia 3 punti vega non c'era più e abbiamo concordato per una royal, per qualche euro in meno. Solo un appunto, se fosse stato interessato a spillarmi soldini avrebbe proposto una cinghia a prezzo maggiore, quindi rep+ simbolica per saddafà, aspettando domani.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabrybbo Visualizza il messaggio
    Solo un appunto, se fosse stato interessato a spillarmi soldini avrebbe proposto una cinghia a prezzo maggiore, quindi rep+ simbolica per saddafà, aspettando domani.
    Oppure voleva semplicemente disfarsi di un item in stock da 3 anni... eheh.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Oppure voleva semplicemente disfarsi di un item in stock da 3 anni... eheh.
    Eh, ma mi fai cadere una buona impressione così.
    Vabbè, se mi arriva una cinghia con mezzo metro di ragnatele sopra ti dirò che me l'avevi detto. Anche se spero di no.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

già... il fatto che l'ordine appaia come "spedito" anche se in effetti non hanno manco ancora verificato il pagamento.... sa molto di presa pel'culo.
    Intanto il mio pacco non è ancora arrivato.... e son passati 9 giorni dall'ordine....

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.