Pagina 88 di 133 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Ritornando al discorso di cui poco sopra... Non so se poi integrano il materiale che prendono dai kit - so solo che ho appena fatto il mio primissimo acquisto da Safarà: un G&P XM-110, costato una barca di $... Apparentemente sembra tutto ok, però appena ci ho messo sotto la batteria per vedere come sparava, al cronografo mi è uscito nientemeno che 0.01J! Sono incazzato come un cammello il giorno di ferragosto...
    Ancora non l'ho aperto - anche se sono curioso di vedere cosa ci manca dentro, eppure avevo scelto G&P proprio perchè aveva una buona fama...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blackraiden Visualizza il messaggio
    Ritornando al discorso di cui poco sopra... Non so se poi integrano il materiale che prendono dai kit - so solo che ho appena fatto il mio primissimo acquisto da Safarà: un G&P XM-110, costato una barca di $... Apparentemente sembra tutto ok, però appena ci ho messo sotto la batteria per vedere come sparava, al cronografo mi è uscito nientemeno che 0.01J! Sono incazzato come un cammello il giorno di ferragosto...
    Ancora non l'ho aperto - anche se sono curioso di vedere cosa ci manca dentro, eppure avevo scelto G&P proprio perchè aveva una buona fama...
    ma INSOMMA....proprio la G&P?
    esternamente si,le meccaniche secondo me son pessime...o le usi con una 7,2 o 8,4(come dichiarano loro alla fine) o sgrani...un di duu come si dice dalle mie parti.
    Dentro son spessorati da cani...poi non è detto che sia colpa di safarà veh...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Falange Dianensis

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    ma INSOMMA....proprio la G&P?
    esternamente si,le meccaniche secondo me son pessime...o le usi con una 7,2 o 8,4(come dichiarano loro alla fine) o sgrani...un di duu come si dice dalle mie parti.
    Dentro son spessorati da cani...poi non è detto che sia colpa di safarà veh...
    Ho aperto l'asg (fatta letteralmente a pezzi) - in effetti il problema principale stava nel GB, il pistone era incollato nel cilindro e tutti gli ingranaggi erano lubrificati con un grasso così schifoso che sebrava la colla bostik. Ora ho ripulito tutto, l'asg mi esce a 0.80J ma sparando in singolo si inceppa spessissimo e si sblocca solo passando a raffica.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   grasso bostik cinese per G&P.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   68.7 KB 
ID: 51793

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non rispondono neanche a me alle e-mail...i prezzi sono attraenti ma adesso mi tocca andarci di persona a parlarci...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho già comprato la bellezza di 5 asg da softairchina e devo dire che, per fortuna, è sempre andato tutto liscio.
    ho solo una cosa da rimproverare...non rispondono neanche a morire alle mail, cosa che, sinceramente, non mi spiego

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quoto per le mail, ho provato a contattarli perchè hanno sbagliato a mandarmi 3 tasche su cinque e volevo sapere un po per cambiarle, niente...

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

chiamali...è l'unico modo(se riesci a prendere la linea)

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Eh ormai è gia un po che le ho prese...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team

Predefinito

Ho preso un G&P da Armysport e lo uso con le 11.1 senza il minimo problema, è un cqb e tira come un M4A1! Inoltre l'hanno collaudato prima di spedirlo, c'era ancora un pallino nel'hop up e devo dire che ho apprezzato. I fucili non prendeteli da Safarà, sono dei maneggioni li aprono e ci cambiano i pezzi è storia vecchia!!!

La settimana scorsa ho ordinato alcuni accessori, in particolare i caricatori MAGPUL della Me-tac, li volevo FDE e 2 sono arrivati giusti mentre altri due in colorazione OD... piuttosto che avvisarmi che erano terminati mi han spedito lo stesso la roba diversa!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

azzo che schifo,è una foto reale del fucile?
    te lo chiedo dato che ne ero interessato anche io...ma costa veramente troppo e se è pure da rifare sto gran pesce che lo piglio...resta li dov'è!
    che tristezza cmq,la G&P sarebbe da impiccare...sembra proprio il grassaccio cinese!

Pagina 88 di 133 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.