sapete se domenica 25 è aperto???
sapete se domenica 25 è aperto???
Ancora nulla sono passati 7 giorni e nulla nemmeno una risposta per mail, mi avevano detto chespedivano lunedì ma si vede che non hanno tempo, non pagate con cc perché poi visto che i soldi li hanno presi si dimenticano di spedire!
Ordinato giovedì, spedito lunedì e oggi(martedì) è arrivato.
Mi hanno detto che il ritardo è dovuto al fatto che manca personale.
Ragazzi ho notato che molte asg non sono piu' disponibili (vfc,ics,g&p ecc.) o meglio sono esaurite, quanto tempo ci vuole prima che tornino in sotck?
Riscrivo qui visto che mi hanno indirizzato su questo thread, quoto la tua domanda e aggiungo la mia:
Ho notato pure io che ci sono un sacco di oggetti esauriti che non ritornano da parecchio tempo, avevo sentito di problemi nelle spedizioni e alla dogana.
Un mio contatto che collaborava con un negozio di S. Marino tempo fa mi aveva parlato di problemi di vario tipo per l'importazione del materiale da softair e che quindi parecchi negozi vendevano fino ad esaurimento, ci sono notizie più sicure in merito?
Voglio dire: si andrà avanti fino ad esaurimento scorte e poi tanti saluti o cosa?
io ho orinata l'ultima minimi saw da softairchina a 209euro pagamento in contrassegno ordine fatto il 22 oggi è 24 arrivera oggi o direttamente lunedi ?? poi stato dell'ordine in attesa ?che significa ?
Personalmente da il negozio in questione io personalmente non acquisterò neanche più un una vite. Acquistato un red dot 1 mese fa, arrivato rotto e rinviato altre due volte e mi e sempre ritornato lo stesso prodotto non riparato, ma oggi si sono superati dicendomi che l'ottica o me la tenevo così oppure la gettavano! questo e SADDIFA'.
Amen