Pagina 87 di 135 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1343

Discussione: Safarà/Softairchina.it

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

sapete se domenica 25 è aperto???

Spina L'avatar di ChrissVT
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ancora nulla sono passati 7 giorni e nulla nemmeno una risposta per mail, mi avevano detto chespedivano lunedì ma si vede che non hanno tempo, non pagate con cc perché poi visto che i soldi li hanno presi si dimenticano di spedire!

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ordinato giovedì, spedito lunedì e oggi(martedì) è arrivato.
    Mi hanno detto che il ritardo è dovuto al fatto che manca personale.

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi ho notato che molte asg non sono piu' disponibili (vfc,ics,g&p ecc.) o meglio sono esaurite, quanto tempo ci vuole prima che tornino in sotck?

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murdock90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che molte asg non sono piu' disponibili (vfc,ics,g&p ecc.) o meglio sono esaurite, quanto tempo ci vuole prima che tornino in sotck?
    Riscrivo qui visto che mi hanno indirizzato su questo thread, quoto la tua domanda e aggiungo la mia:

Ho notato pure io che ci sono un sacco di oggetti esauriti che non ritornano da parecchio tempo, avevo sentito di problemi nelle spedizioni e alla dogana.

Un mio contatto che collaborava con un negozio di S. Marino tempo fa mi aveva parlato di problemi di vario tipo per l'importazione del materiale da softair e che quindi parecchi negozi vendevano fino ad esaurimento, ci sono notizie più sicure in merito?

Voglio dire: si andrà avanti fino ad esaurimento scorte e poi tanti saluti o cosa?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ho orinata l'ultima minimi saw da softairchina a 209euro pagamento in contrassegno ordine fatto il 22 oggi è 24 arrivera oggi o direttamente lunedi ?? poi stato dell'ordine in attesa ?che significa ?

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Riscrivo qui visto che mi hanno indirizzato su questo thread, quoto la tua domanda e aggiungo la mia:

Ho notato pure io che ci sono un sacco di oggetti esauriti che non ritornano da parecchio tempo, avevo sentito di problemi nelle spedizioni e alla dogana.

Un mio contatto che collaborava con un negozio di S. Marino tempo fa mi aveva parlato di problemi di vario tipo per l'importazione del materiale da softair e che quindi parecchi negozi vendevano fino ad esaurimento, ci sono notizie più sicure in merito?

Voglio dire: si andrà avanti fino ad esaurimento scorte e poi tanti saluti o cosa?
    è proprio cosi ti posso assicurare..c'è una scarsità di roba allucinante...forse a fine maggio si muove qualcosina...ma poco credo

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

Personalmente da il negozio in questione io personalmente non acquisterò neanche più un una vite. Acquistato un red dot 1 mese fa, arrivato rotto e rinviato altre due volte e mi e sempre ritornato lo stesso prodotto non riparato, ma oggi si sono superati dicendomi che l'ottica o me la tenevo così oppure la gettavano! questo e SADDIFA'.
    Amen

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cavva23 Visualizza il messaggio
    è proprio cosi ti posso assicurare..c'è una scarsità di roba allucinante...forse a fine maggio si muove qualcosina...ma poco credo
    Anche ad Hk hanno problemi con i materiali, ecco la risposta alla mia domanda su quando riavranno un oggetto che ho pagato, ma esaurito, una mail di quache giorno fa:
    [...]i am not sure , because china factory not stable now.[...]

Spina L'avatar di Tunguska
    Club
    501° Teseo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Drago nero Visualizza il messaggio
    Anche ad Hk hanno problemi con i materiali, ecco la risposta alla mia domanda su quando riavranno un oggetto che ho pagato, ma esaurito, una mail di quache giorno fa:
    [...]i am not sure , because china factory not stable now.[...]
    avete ragione ma il fatto è che trovi anche il materiale ma chi lo ha in casa lo fa pagare il doppio o quasi.

Pagina 87 di 135 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

safarasoftair

softairchina

softairchina.com

safara

safarà

softairchina?22hwww.softairchina.comsoftairchine23hsoftaitchinahttps:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.safarasoftair.com4-16x44rottomando.ithttp:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage42http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage95http:www.softairmania.itthreads37954-Safarà-Softairchina-itpage113Sfarasofteirsafarasoftaircinafosoftaircinasafarasoftairchina21h14h
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.