come fai a dire che non è stato Bartolini? non sono molto cordiali con i pacchi!!!!
come fai a dire che non è stato Bartolini? non sono molto cordiali con i pacchi!!!!
Non sai quante spedizione ho ricevuto con Bartolini...sempre perfetti. Dei San Marinesi invece non mi fido...ma hanno prezzi bassi, è questo il loro vantaggio.Poi safara/softairchina lavorano sulle grosse quantità...il mio povero e solo fuciletto sarà stato trattato come moneta spiccia...
questa e la seconda volta che ordino da softairchina,la prima tutto perfetto,spedizione arrivata il giorno dopo in modo perfetto,questa volta gia ci casca l asino..ho inoltrato l ordine lunedi verso le 12..alle 2 c era stato:spedito..martedi nn mi arriva nulla e chiamo bartolini solo per avere info,cosi tanto per..mi dicono che non hanno nulla per me.chiamo softairchina,mi rispondono,e dicono che e stato spedito martedi...oggi mercoledi nn e arrivato nulla,ora vediamo domani o venerdi...ho pagato con postepay,nel caso nn mi mandano la roba come faccio?
ok la roba mi arriva oggi ho chiamato bartolini..avranno avuto problemi per mal tempo non credo sia stata colpa di safara..tutto ok
In attesa della conferma e-mail
cavolo...avrei dovuto leggerlo prima questo post
ho appena comprato da softairchina un ak47tactical golden bow....spero di non avere questi problemi
Ho ordinato prima l'M4 S-System, poche settimane dopo caricatori, molla, boccole e palle varie ed è arrivato in entrambi i casi tutto in max 72h
Se volete avere la certezza di avere tutto il giorno dopo, ordinate entro le 10 del mattino e scegliete pagamento in contrassegno (con maggiorazione).
Avrò fatto una ventina di ordini così e non ho mai avuto problemi, il mattino dopo avevo tutto nelle mie mani
Comprato almeno 15 volte ( manco me la dovessi rivendere ) e con contrassegno , sono sempre veloci.
Il problema avuto con softair china l'ho risolto... Mi hanno chiamato loro ( incredibile vero??) e abbiamo trovato la soluzione.
Ciao a tutti, qualche girno fa abbiamo fatto un ordine cumulativo con i miei amici. Ho ordinato tutto verso le 23 di martedì sera e pagato con carta di credito, la mattina alle 9 una signorina gentilissima mi ha chiamato per dirmi che avevano avuto un problema con il computer e che non vedevano le ultime 4 cifre della carta, così gli ho detto i numeri e mi hanno subito spedito il pacco. Giovedì mattina alle 9:30 avevo Bartolini alla porta. La prima esperienza e' stata assolutamente positiva!
P.S. Per fortuna che prima di comperare ho letto il forum, altrimenti sarei finito in siti poco raccomandabili.....
Grazie a tutti!!!!
Ordinato uno Scar da softairchina martedi, ordinato e pagato con cc alle 15:00 dello stesso giorno. Merc nulla ovviamente Giov nulla gli mando una mail, nessuna risposta, mandato mail venerdi, nessuna risposta, mandato mail Sabato nessuna risposta, chiamati al tel mi dicono che spediscono lunedì. Aspettiamo fiduciosi....
Per me il servizio clienti non è molto efficente si vede che per pochi spiccioli non si degnano nemmeno di rispondere ad una mail 15 secondi di tempo...