i d-boys con i loghi non attaccano bene?
i d-boys con i loghi non attaccano bene?
ciao a tutti! volevo acquistare da safara un'ottica e una molla element da 125 m/s per vsr 10 (tranquilli, poi la taglio per portarla a norma e rendere più silenzioso il fucile), e poi volevo acquistare una glock della cyma (cm030) da softairchina. solo che si pagano i costi di spedizione per ciascun sito..quindi spenderei circa il doppio. se li chiamo e faccio l'ordine per telefono e gli dico di spedirmi tutto in un unico pacco me le fanno pagare una sola volta?
no..
argomento trito e ritrito..
ti faranno comunque due spedizioni con il doppio delle spese..
sono due negozi distinti
a me è capitato due volte di ordinare da loro. la prima volta è andato tutto liscio e nel giro di un giorno, il pacco era a casa.
questa volta c'è stato qualche intoppo con la carta di credito, che non è stata presa, eppure ho effettuato l'ordine subito dopo averla ricaricata. boh, fatto sta che martedì mi hanno telefonato, l'incaricato mi ha spiegato il problema che avevano avuto e nel gio di 3 minuti scarsi abbiamo risolto, e un giorno e mezzo dopo ho ricevuto ciò che avevo ordinato.
mi sono trovato bene con loro, quindi per me feed positivo.
mmh
fatto tutto oggi verso le 17 anche il pagamento ma non danno segno di vita
mhhh,...
Ho ordinato domenica e oggi è arrivato il pacco. Tutto perfetto tranne una cosa: vogliono che firmi la ricevuta e che glie la spedisca(a spese mie vedo). Devo proprio??
ordinato sabato e pagato con bonificio
ma ancora non se ne vede traccia, intendo del pacco evaso, è ancora in attesa![]()